Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 5231 - TrackMania Turbo - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Gid

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi5 compreso italiano
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: EXiMiUS
  • Genere: Guida
  • In vendita dal: 23/09/2010
  • Video / Immagini: Immagini del gioco
CityHunter1996
Bhe era ora che uscisse, e qua mi aspetto un bel commento di SpeedShine XD


P.s: Peccato manchi la Wi-Fi ...
sonicco
senza quelle belle gare online che trackmania è?
e poi con quella grafica squadrettata mi chiedo quanto ci sia da godere nel fare piste personalizzate...

secondo me era meglio se si dedicavano sul 3ds..
Card N'FoRcE
Così, di punto in bianco? eek.gif

Wow, da fan di Trackmania, credo proprio che su questo farò un pensierino visto che finalmente hanno messo anche le "Coast" che corrono un sacco :>
OniAle
CITAZIONE (Card N'FoRcE @ Tuesday 21 September 2010 - 19:26) *
Così, di punto in bianco? eek.gif

Wow, da fan di Trackmania, credo proprio che su questo farò un pensierino visto che finalmente hanno messo anche le "Coast" che corrono un sacco :>

Aspettavo giusto il tuo post XD
Ora aspettiamo SpeedShine e siamo tutti felici biggrin.gif
Gid
Nono, finché non arriva TorettoMilano io non son contento. XD
Virpe
Un titolo che non poteva mancare. Certo, però, che non sarebbero dovuti nemmeno mancare dei trailer decenti (oltre al teaser) per farsi un'idea migliore sul gameplay e vedere a che situazione stavano le pixellature, e nemmeno il Wi-Fi...
SpeedShine


EVVAIIIIII!!!! frantic4yc.gif yahoo.gif

Davvero, è un anno che aspetto questo gioco come la manna dal cielo!
Adesso se quel c******e che deve comprarsi il mio Alienware si decide a pagarmi (davvero, qualcuno di voi vuole un M7700 rotto?), me lo prendo prima di subito... Alla faccia della grafica cubettosa!
PS: l'online stavolta ci sta!





Mi aspettavate? pinch.gif
CityHunter1996
CITAZIONE (SpeedShine @ Tuesday 21 September 2010 - 20:41) *
EVVAIIIIII!!!! frantic4yc.gif yahoo.gif

Davvero, è un anno che aspetto questo gioco come la manna dal cielo!
Adesso se quel c******e che deve comprarsi il mio Alienware si decide a pagarmi (davvero, qualcuno di voi vuole un M7700 rotto?), me lo prendo prima di subito... Alla faccia della grafica cubettosa!
PS: l'online stavolta ci sta!





Mi aspettavate? pinch.gif

Quindi l'online c'è ma manca il simbolo sulla boxart? ò_ò
Gid
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Tuesday 21 September 2010 - 19:43) *
Quindi l'online c'è ma manca il simbolo sulla boxart? ò_ò

Probabilmente è colpa della boxart rilasciata in rete, a volte si trovano con o senza il bollino, ora ne cerco una corretta. XD
Rettifico: spesso è così, ma questa volta trovo solo boxart senza bollino. Sicuri che il Wi-Fi non sia stato tolto più in là durante lo sviluppo?

Sito del publisher: http://www.focus-home.com/index.php?rub=games&gid=33
Alex90
Non me ne vogliate eh, ma queste uscite DS/Wii fanno un po' cagà, parlo da uberfan di TrackMania.
Non vorrei che stessero sottraendo tempo a TrackMania 2, è stato presentato un anno fa e non ci sono state più altre notizie... sad.gif
ER FRATTA 1996
il primo mi ha divertito un pochino(anche se non amo i giochi di corse),questo non lo prenderò,ma sicuramente avrò modo di vederlo.
Dark Efreet
Dal sito del developer

CITAZIONE
Wireless multiplayer modes enable players to challenge their friends in epic races, either on one of the numerous tracks from the solo campaign, or on custom tracks created with the TrackMania editor.

SpeedShine
CITAZIONE (Alex90 @ Tuesday 21 September 2010 - 20:52) *
Non me ne vogliate eh, ma queste uscite DS/Wii fanno un po' cagà, parlo da uberfan di TrackMania.
Non vorrei che stessero sottraendo tempo a TrackMania 2, è stato presentato un anno fa e non ci sono state più altre notizie... sad.gif

In effetti il capitolo precedente non era proprio il massimo, anche se mi è piaciuto lo stesso (capitan ovvio). Avrebbero dovuto farlo con la qualità di questo qui, che da quello che so migliora anche un po' la fisica dei veicoli...

Comunque non credo che abbiano sottratto tempo a TM2, dato che i capitoli del DS sono sviluppati dalla FireBrand Studios (quella dei due Race Driver su DS), mentre il TM vero e proprio è curato dalla Nadeo stessa. wink.gif
E la Nadeo ha dichiarato sul forum ufficiale che TM2 gira a 30fps anche su un EEEpc, e se fosse vero sarebbe un miracolo divino... ohmy.gif
alex's n.1 fan
bello...dopo last window era il titolo che attendevo di più in questo periodo..prossimamente mio xD il primo mi ha appassionato moltissimo..
moguri
raga confermo io che ce il wi-fi!!
xaos
CITAZIONE (Dark Efreet @ Tuesday 21 September 2010 - 21:02) *
Dal sito del developer


CITAZIONE
Play in Multiplayer with up to 4 friends using one or many cards, or compete with players from all around the world using Nintendo Wi-Fi!
TorettoMilano
CITAZIONE (Gid @ Tuesday 21 September 2010 - 20:31) *
Nono, finché non arriva TorettoMilano io non son contento. XD

ohmy.gif in questo momento sto cagando appena tornado da lavoro , stavo x gettare il pc vedendo che manca il logo wi-fi ma fortuna i commenti mi hanno fatto cambiare idea ohmy.gif a definire il mio stato d'animo entrerei nel volgare quindi evito di esprimermi ohmy.gif

p.s. io avevo letto che l'avevano annunciato a dicembre , che l'abbiano anticipato per non interferire col 3ds XD meglio ahaha
moguri
scusate ma il multiplayer di track mania è con i fantasmi, giusto? cioe senza collisioni


ot: la firma è troppo grossa o va bene?
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (moguri @ Tuesday 21 September 2010 - 22:42) *
scusate ma il multiplayer di track mania è con i fantasmi, giusto? cioe senza collisioni

si esatto (almeno la versione pc è cosi')
SpeedShine
Porca miseria, ma ora che ci penso... Mio padre ha tolto la Vodafone Station (e di conseguenza, Internet) quindi adesso col cippero che ci posso giocare online... Dannazione... sad.gif
thekingofking
CITAZIONE (moguri @ Tuesday 21 September 2010 - 21:34) *
raga confermo io che ce il wi-fi!!

e come mai lo confermi tu?
Virpe
CITAZIONE (thekingofking @ Sunday 26 September 2010 - 15:00) *
e come mai lo confermi tu?

CITAZIONE
Play in Multiplayer with up to 4 friends using one or many cards, or compete with players from all around the world using Nintendo Wi-Fi!
moguri
CITAZIONE (thekingofking @ Sunday 26 September 2010 - 16:00) *
e come mai lo confermi tu?


cosa vuoi insinuare?

comunque mi è arrivato l'altro ieri, è identico al precedente, il wi-fi è fatto abbastanza bene.
e poi non capisco, perchè le auto rimbalzano sull'acqua???
Link999
CITAZIONE (moguri @ Sunday 26 September 2010 - 19:52) *
cosa vuoi insinuare?

comunque mi è arrivato l'altro ieri, è identico al precedente, il wi-fi è fatto abbastanza bene.
e poi non capisco, perchè le auto rimbalzano sull'acqua???


Anche se mi sembra abbastanza assurdo credo che sia perchè fa l'effetto ciottolo-fisbee:cade piatto e rimbalza
Darkrai95
CITAZIONE (Link999 @ Sunday 26 September 2010 - 20:14) *
Anche se mi sembra abbastanza assurdo credo che sia perchè fa l'effetto ciottolo-fisbee:cade piatto e rimbalza

A meno che l'auto non venga considerata un parallelepipedo, non dovrebbe cadere piatta. Intendo: le 4 gomme sono cilindriche, non dovrebbe fare quell'effetto.
Se è un parallelepipedo invece dovrebbe rimbalzare.
moguri
CITAZIONE (Darkrai95 @ Sunday 26 September 2010 - 21:05) *
A meno che l'auto non venga considerata un parallelepipedo, non dovrebbe cadere piatta. Intendo: le 4 gomme sono cilindriche, non dovrebbe fare quell'effetto.
Se è un parallelepipedo invece dovrebbe rimbalzare.


o.O


comunque si fanno salti incredibili sull'acqua, in un tracciato lo scopo è proprio quello di rimbalzare sull'acqua
Darkrai95
CITAZIONE (moguri @ Sunday 26 September 2010 - 23:17) *
o.O


comunque si fanno salti incredibili sull'acqua, in un tracciato lo scopo è proprio quello di rimbalzare sull'acqua

Ah ok, allora è stata fatta come parallelepipedo, e la fisica è fatta molto molto bene.
LO VOGLIO *ç*
Luckwood
CITAZIONE (Darkrai95 @ Sunday 26 September 2010 - 23:21) *
Ah ok, allora è stata fatta come parallelepipedo, e la fisica è fatta molto molto bene.
LO VOGLIO *ç*

No ragazzi, la risposta corretta è che si tratta di Trackmania che del realismo se ne fotte! Ricordo che in altri capitoli (non so questo) i freni funzionano anche in volo.
addre_91
In Trackmania forever per Pc infatti i freni funzionano anche in volo!

Una cavolo di droga quel gioco .-.
SpeedShine
L'ho comprato oggi in un centro commerciale! Sto al settimo cielo huhuhhahahah! biggrin.gif

Già mi sono divorato un sacco di sfide, hehe... Vorrei scrivere capitoli emozionanti, ma mi limiterò a paragrafi relativamente brevi. XD

-Rispetto al primo TM su DS, si gioca decisamente meglio. La fisica è migliorata parecchio, tanto che stavolta è possibile andare sottosopra senza bug di collisioni come accadeva nel primo TM. La fisica è fedelissima alla controparte pc, salvo ovviamente qualche limitazione tecnica, ma come guidabilità stavolta ci siamo proprio, niente rimbalzi anomali o collisioni difettose. Molto, molto divertente!

-Attenzione però: invece di calcolare l'auto come parallelepipedo (come accadeva nel primo TM), stavolta il gioco calcola le collisioni per ogni singola ruota. Risultato: eviente collasso di FPS durante alcune parti più affollate, specialmente nell'ambiente Island. Tutto questo si deduce dal fatto che i replay vanno fluidissimi... Non disperate comunque, si gioca ugualmente. wink.gif

-La grafica forse è migliorata di un pizzichino, ma devo essere sincero, se l'avessi fatta io, avrei preferito delle texture meno realistiche e più fumettose, perché in alcune parti è davvero difficile scorgere la strada per via del troppo contrasto di alcune textures. Poi l'illuminazione diretta non rende benissimo su DS secondo me... Ma nel complesso non è malaccio.

-L'audio non mi piace proprio! La musica del menù è proprio moscia, quelle di Coast e Snow sono bruttine e poco adatte, quelle di Island e Stadium sono simpatiche ma si ripetono all'assurdo. E poi dov'è il suono del turbo? O_O Nel primo era meglio...

- Il track editor mi sembra identico, ma stavolta non si può scegliere l'ora del giorno, che invece è casuale. Poco male in ogni caso, dato che cambia solamente l'immagine del cielo. Di contro, ci sono molti più pezzi tra cui scegliere!

Tutto il resto è quasi identico al primo, salvo la WFC di cui non vi posso parlare perché non ho più il WiFi a casa... sad.gif

In ogni caso temo che finirò questo gioco in pochissimo tempo... A me piace troppo! tongue.gif

CITAZIONE (Luckwood @ Sunday 26 September 2010 - 23:29) *
No ragazzi, la risposta corretta è che si tratta di Trackmania che del realismo se ne fotte! Ricordo che in altri capitoli (non so questo) i freni funzionano anche in volo.

Altroché, il rimbalzo sull'acqua è uno dei segni caratteristici di Trackmania (dalla versione Sunrise), al dilà dei parallelepipiedi... XD Inoltre in questa versione è stato "potenziato" parecchio, ed è anche molto divertente!
Ah, si, si può frenare in volo, e addirittura ruotare la macchina! biggrin.gif
TorettoMilano
ormai si sa che amo questo gioco , della versione pc ho giocato pochi mesi ma ero stradipendente tanto che dopo 2 mesi ero già in un team XD poi ho deciso di staccare x il bene della mia vita
questo nuovo x ds mi piace molto ed è diventato + trackmanioso del vecchio in tutti gli ambiti ... mi sto dilettando a finire tutte le piste non con gli ori ma con gli ori d'autore ( x chi non lo sapesse bisogna battere il tempo dell'oro di uno o + secondi a seconda della pista x vincerlo biggrin.gif ) ... ho finito l'allenamento e il facile , sono a metà medio
la versione wifi non l'ho provata in quanto non ho voglia di cambiare la chiave di rete da wpa a wep che poi mio frate sfasa , adesso vedo di procurarmi una chiavetta , su deal extreme ci sta a 15 euro ma aspettare un mese è un trauma ohmy.gif

ho trovato questa dall'inghilterra http://cgi.ebay.it/USB-WIFI-WIRELESS-ADAPT...=item562dddc969
18,5 euro spese comprese , credo che sia un "affare" dato che cmq è nuova , se qualcuno mi da l'ok compro domani stesso biggrin.gif
SpeedShine
CITAZIONE (TorettoMilano @ Monday 27 September 2010 - 02:20) *
ormai si sa che amo questo gioco , della versione pc ho giocato pochi mesi ma ero stradipendente tanto che dopo 2 mesi ero già in un team XD poi ho deciso di staccare x il bene della mia vita

Haha, noi due siamo rinomati su Gbarl per essere dei completi sfegatati dei giochi di corse (in particolare Trackmania)... XD
Pensa che io ci gioco dal lontano 2004, qunado uscì il primo TM della storia, quello con lo scatolotto rosso! wub.gif Solo che è da un annetto che non rigioco al TMU Forever (salvo sporadiche partite), dato che ho meno tempo per giocare e anche perché ora uso un EEEpc, non credo sia sufficientemente potente per farcelo girare... Ma un TM su DS è la mia salvezza! biggrin.gif

CITAZIONE (TorettoMilano @ Monday 27 September 2010 - 02:20) *
ho trovato questa dall'inghilterra http://cgi.ebay.it/USB-WIFI-WIRELESS-ADAPT...=item562dddc969
18,5 euro spese comprese , credo che sia un "affare" dato che cmq è nuova , se qualcuno mi da l'ok compro domani stesso biggrin.gif

Interesantissima... Questa pennina distribuisce una connessione Internet con segnale WiFi dal proprio computer, come se fosse un router? Mi sarebbe proprio comoda. Comunque non hai letto questo mi sa:
"We do NOT ship from outside the UK." e cioè, "Non spediamo all'infuori del Regno Unito." Un peccato, ecco perché le spedizioni costano così poco... sad.gif

EDIT: no aspetta! Ho toppato! Vuol dire: "Noi non spediamo da fuori del Regno Unito."... Sotto in effetti c'è scritto che spediscono in tutto il mondo. Beh, io credo che la prenderei... smile.gif
TorettoMilano
CITAZIONE (SpeedShine @ Monday 27 September 2010 - 03:11) *
Haha, noi due siamo rinomati su Gbarl per essere dei completi sfegatati dei giochi di corse (in particolare Trackmania)... XD
Pensa che io ci gioco dal lontano 2004, qunado uscì il primo TM della storia, quello con lo scatolotto rosso! wub.gif Solo che è da un annetto che non rigioco al TMU Forever (salvo sporadiche partite), dato che ho meno tempo per giocare e anche perché ora uso un EEEpc, non credo sia sufficientemente potente per farcelo girare... Ma un TM su DS è la mia salvezza! biggrin.gif


Interesantissima... Questa pennina distribuisce una connessione Internet con segnale WiFi dal proprio computer, come se fosse un router? Mi sarebbe proprio comoda. Comunque non hai letto questo mi sa:
"We do NOT ship from outside the UK." e cioè, "Non spediamo all'infuori del Regno Unito." Un peccato, ecco perché le spedizioni costano così poco... sad.gif

EDIT: no aspetta! Ho toppato! Vuol dire: "Noi non spediamo da fuori del Regno Unito."... Sotto in effetti c'è scritto che spediscono in tutto il mondo. Beh, io credo che la prenderei... smile.gif


praticamente è come la chiavetta nintendo , diventa un access point per qualsiasi dispotivo wifi come ds , wii , psp , ps3
però boh vorrei anche un parere sulla modalità wifi del gioco ... magari vedendo qualche video su youtube dell'online , non vorrei spendere 18 euri x nulla anche se cmq è facilmente rivendibile
SpeedShine
Da quello che so e che intuisco, la WFC dovrebbe essere come in Race Driver: Create & Race. In pratica si cercano quattro avevrsari casuali, poi ognuno sceglie su che pista correre, e si gioca come nel classico TM: smile.gif
Ho provato oggi il gioco in Multi con una sola cartuccia, è uguale al TM sul PC, ma le piste vanno selezionate a seconda della difficoltà (solo la difficoltà Allenamento per il Single Card Play).
Virpe
Chi ha un XL può confermare che non sgrana troppo o che è inguardabile? pinch.gif
moguri
io ho 193 medaglie, sono negato nella modalita puzzle, e poi odio le macchine snow.
comunque l'online è fatto abbastanza bene, ce una modalita a round e una a tempo, io preferisco quella a round ma tutti scelgono sempre a tempo che palle
TorettoMilano
massimo quanti giocatori online? e poi c'è una pseudo classifica ? e le piste sono solo quelle del gioco o volendo si può hostare una propria pista ?
Link999
CITAZIONE (TorettoMilano @ Monday 27 September 2010 - 21:31) *
massimo quanti giocatori online? e poi c'è una pseudo classifica ? e le piste sono solo quelle del gioco o volendo si può hostare una propria pista ?


Se non sbaglio si possono hostare,ma si possono scaricare solo tra amici.
moguri
CITAZIONE (TorettoMilano @ Monday 27 September 2010 - 21:31) *
massimo quanti giocatori online? e poi c'è una pseudo classifica ? e le piste sono solo quelle del gioco o volendo si può hostare una propria pista ?

massimo si puo giocare in 4 credo ma il massimo che mi è capitato è in 3, la classifica ce, una mondiale, una amici/rivali e una che ti fa vedere le persone vicino a te in quella mondiale, per le piste non saprei, ho visto solo che si possono condividere con gli amici, ma non penso si possano usare nelle classificate.
ciabbi
scusate il piccolo ot, ma qualcosa che si avvicini a gt c'e' sul ds?
un po' di tempo fa avevo provato il primo capitolo di questo gioco ma non mi ha ispirato tantissimo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.