![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
L'ho comprato oggi in un centro commerciale! Sto al settimo cielo huhuhhahahah!
![]() Già mi sono divorato un sacco di sfide, hehe... Vorrei scrivere capitoli emozionanti, ma mi limiterò a paragrafi relativamente brevi. XD -Rispetto al primo TM su DS, si gioca decisamente meglio. La fisica è migliorata parecchio, tanto che stavolta è possibile andare sottosopra senza bug di collisioni come accadeva nel primo TM. La fisica è fedelissima alla controparte pc, salvo ovviamente qualche limitazione tecnica, ma come guidabilità stavolta ci siamo proprio, niente rimbalzi anomali o collisioni difettose. Molto, molto divertente! -Attenzione però: invece di calcolare l'auto come parallelepipedo (come accadeva nel primo TM), stavolta il gioco calcola le collisioni per ogni singola ruota. Risultato: eviente collasso di FPS durante alcune parti più affollate, specialmente nell'ambiente Island. Tutto questo si deduce dal fatto che i replay vanno fluidissimi... Non disperate comunque, si gioca ugualmente. ![]() -La grafica forse è migliorata di un pizzichino, ma devo essere sincero, se l'avessi fatta io, avrei preferito delle texture meno realistiche e più fumettose, perché in alcune parti è davvero difficile scorgere la strada per via del troppo contrasto di alcune textures. Poi l'illuminazione diretta non rende benissimo su DS secondo me... Ma nel complesso non è malaccio. -L'audio non mi piace proprio! La musica del menù è proprio moscia, quelle di Coast e Snow sono bruttine e poco adatte, quelle di Island e Stadium sono simpatiche ma si ripetono all'assurdo. E poi dov'è il suono del turbo? O_O Nel primo era meglio... - Il track editor mi sembra identico, ma stavolta non si può scegliere l'ora del giorno, che invece è casuale. Poco male in ogni caso, dato che cambia solamente l'immagine del cielo. Di contro, ci sono molti più pezzi tra cui scegliere! Tutto il resto è quasi identico al primo, salvo la WFC di cui non vi posso parlare perché non ho più il WiFi a casa... ![]() In ogni caso temo che finirò questo gioco in pochissimo tempo... A me piace troppo! ![]() No ragazzi, la risposta corretta è che si tratta di Trackmania che del realismo se ne fotte! Ricordo che in altri capitoli (non so questo) i freni funzionano anche in volo. Altroché, il rimbalzo sull'acqua è uno dei segni caratteristici di Trackmania (dalla versione Sunrise), al dilà dei parallelepipiedi... XD Inoltre in questa versione è stato "potenziato" parecchio, ed è anche molto divertente! Ah, si, si può frenare in volo, e addirittura ruotare la macchina! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:13 |