![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Dopo varie discussioni su come proseguire la cosa dopo il degenero, la prima parte della nostra idea, viene messa sul campo: un thread dedicato SOLO agli ultimi acquisti videoludici e relativi annessi. Visto il disastro dell'altro thread abbiamo decisimo di mettere alcune regole: CITAZIONE
Ultima cosa ma moooooolto importante: Postate immagini massimo 800x600!!! Potete effettuare il resize da QUI o QUI. Evitate di quotare le immagini, al massimo lasciate solo il link cancellando i tag [IMG]. Se volete fare un commento circa un acquisto fatelo, ma che sia sensato ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 843 Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03 Utente Nr.: 38.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per curiosità, potete spiegarmi i punti negativi che avete trovato inserendo i gochi delle riviste, cosi poi comprendo anche io?
Messaggio modificato da Glimmer* il Saturday 18 September 2010 - 07:13 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Per curiosità, potete spiegarmi i punti negativi che avete trovato inserendo i gochi delle riviste, cosi poi comprendo anche io? Perchè c'è un'enorme differenza tra il tread"I giochi che ci sono rimasti nel cuore" ed "il tread dei tesori", lo si evince dal titolo e credo che non ci sia bisogno di spiegazioni. Vuoi un esempio pratico? Una serie di dvd zeppa di giochi pc senza custodia presi dalle riviste presentata come collezione? inaccettabile... Figurati che ero per introdurre la regola che tutti i giochi fotografati dovevano essere per lo meno boxati.. Piuttosto, ma se lasciassimo pulito questo tread ed eventuali altri dubbi li fughiamo via PM? Non sarebbe una cosa più sensata? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:00 |