![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Dopo varie discussioni su come proseguire la cosa dopo il degenero, la prima parte della nostra idea, viene messa sul campo: un thread dedicato SOLO agli ultimi acquisti videoludici e relativi annessi. Visto il disastro dell'altro thread abbiamo decisimo di mettere alcune regole: CITAZIONE
Ultima cosa ma moooooolto importante: Postate immagini massimo 800x600!!! Potete effettuare il resize da QUI o QUI. Evitate di quotare le immagini, al massimo lasciate solo il link cancellando i tag [IMG]. Se volete fare un commento circa un acquisto fatelo, ma che sia sensato ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Posto non per pubblicare gli acquisti che ho fatto in quel di parigi (un Taz-mania completo e un Sonic & Knuckles senza scatola, un Joypad a sei bottoni per megadrive, Super Mario 1 e 3 Nes entrambi senza scatola, insomma roba buona per giocare ma non per vantarsi...
![]() ![]() -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Posto non per pubblicare gli acquisti che ho fatto in quel di parigi (un Taz-mania completo e un Sonic & Knuckles senza scatola, un Joypad a sei bottoni per megadrive, Super Mario 1 e 3 Nes entrambi senza scatola, insomma roba buona per giocare ma non per vantarsi... ![]() ![]() Il tread riguarda gli ultim acquisti, quindi puoi postare foto tranquillamente, piuttosto sono davvero lieto che il tour ti sia piaciuto, in effetti mi sono dovuto far forza anch'io per evitare lo sperpero incondizionato di tutti i miei averi ![]() @¬Gintama: è un tread per postare acquisti e non per fare valutazioni. Evitiamo gli off topic e teniamo pulito il tread. Ah, se vuoi replicare fallo in PM, non serve una risposta a questo mio post ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:06 |