![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
![]() A poco più di un mese dal lancio di Caanoo è giunto il momento di fare il punto della situazione su di essa. La GPH si è posta il preciso obiettivo di conquistare l'1% del mercato di Nintendo, puntando sui punti forti della console che sono: -Arcade Games 1) possibilità di rigiocare un parco giochi del passato praticamente sconfinato 2) Free downloads (più di 1000 giochi già disponibili!) 3) Numero di giochi Arcade disponibile superiore perfino al parco Nintendo -Apps 1) Console completamente open source 2) Libertà di programmarsi i propri giochi e le proprie app 3) S.D.K. disponibile 4) Tutti gli sviluppatori protranno vendere i propri giochi - Possibilità di usare la console per giocare online Oltre a queste dichiarazioni, è stato anche rilasciato un filmato che mostra uno dei giochi del lancio in azione, Rhythmos, un clone di Ouendan, potrete vederlo sulla pagina Facebook ufficiale GPH. Ed il nuovo motto è: GPH Challenges Nintendo! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Dragon tvb <3 ho letto la recensione ma non mi sono chiare alcune cose.
Questi famigerati "punti G" si potranno acquistare via PayPal (non trovo indizi sul sito)? Ho visto che la game lineup di CANNOO non fa differenza tra questa e lo Wiz su FunGP. Posso quindi acquistare e scaricare tutti i giochi commerciali? Non capisco perché usare un ingresso EXT anziché un banalissimo mini-usb. Mi è sfuggito qualcosa? Si potranno spostare i files da un'ipotetica penna usb collegata a Cannoo alla scheda SD? E se collegassi una penna bluetooth? Varrebbe la pena acquistare subito Cannoo o è meglio aspettare? C'è una lista dei giochi Arcade inclusi nella Cannoo? Questo è quanto. Scusa in anticipo se c'era risposta nella recensione e non l'ho letta ![]() Messaggio modificato da Virpe il Tuesday 31 August 2010 - 15:15 -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:17 |