![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Sarebbe bello se questi tipi di giochi li facessero per console casalinghe, così potresti usare un volante per aumentare la "realtà" del gioco, invece che una croce direzionale.
-------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Sarebbe bello se questi tipi di giochi li facessero per console casalinghe, così potresti usare un volante per aumentare la "realtà" del gioco, invece che una croce direzionale. Beh, ma almeno la versione italiana altro non era che un software per prepararsi all'esame di teoria, quindi su portatile funziona meglio. Io ad esempio l'ho usato in luogo dei tradizionali questionari/quiz cartacei per prepararmi. ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Wed 29 March 2006 - 15:38 Da: Milano Utente Nr.: 10.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, ma almeno la versione italiana altro non era che un software per prepararsi all'esame di teoria, quindi su portatile funziona meglio. Io ad esempio l'ho usato in luogo dei tradizionali questionari/quiz cartacei per prepararmi. ![]() Esiste una versione italiana? O_O Mi puoi dire il nome per favore? In vista della futura patente mi farebbe davvero molto comodo! EDIT: Driving Theory Training, trovato ![]() RIEDIT: come non detto, in Italia non è mai uscito, solo versione inglese ![]() Messaggio modificato da Zarka il Saturday 31 July 2010 - 19:10 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:54 |