![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 14:55 Utente Nr.: 824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti ho comprato questo gioco bellissimo e sono arrivata al punto che non riesco ad andare avanti metto sotto spoiler perchè potrebbe essere una novità e non voglio rovinare niente a nessuno sono all'8 o 9 capitolo!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « **offficcccccccciallizes by Nex ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.280 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 20:57 Da: Messina Utente Nr.: 37.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora,sono arrivato al capitolo 16(mi pare)e devo prendere gli ingranaggi del tempo,li devi pigliare tutti?per evolvere riolu in lucario ho letto prima ma non ho capito se ci vuole la galaluna,rispondetermi grazie
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho messo varie graduazioni di spoiler se non vi volete rovinare parte del gioco ![]() EDIT btw, hint gratuita: in tutti i pmd ci si può evolvere. Chi ha messo le voci che dicono il contrario evidentemente era troppo nub per accorgersene. Messaggio modificato da Virpe il Saturday 10 July 2010 - 19:59 -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:28 |