![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10 Da: Lagonegro (Pz) Utente Nr.: 40.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga mi rendo conto che non è il forum adatto per parlare di queste cose però...
In pratica ho visto questo video pubblicato su facebook e sono rimasto esterrefatto, mi rendo conto che il "problema" dei cani randagi esiste e possono essere, a volte, anche pericolosi, ma non credo sia questa la soluzione, il modo per risolvere il problema. Io non sono un animalista incallito, però a vedere certe cose anche il più duro, il più freddo, resta scioccato. Il video lo metto in spoiler, avverto che potrebbe essere forte, non c'è sangue, ma le immagini sono molto "dure" » Clicca per leggere lo Spoiler! « ripeto, so che il forum non adibito a questo tipo di conversazioni, però era per "sdegnarsi insieme" e leggere anche una vostra opinione, come per il video del bambino fumatore. -------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Perché ci sono i cani randagi? I motivi sono diversi, ma quasi sempre è perché qualcuno li abbandona.
Non prenderei provvedimenti perché ci sono dei cani randagi con la rabbia, ma perché ci sono dei cani randagi, che possono essere pericolosi con o senza quella malattia. Certo, non impugnerei una pistola e darei fuoco alla cavolo, ma cercherei un altro modo. Molti utenti dicono che non c'era altro modo più rapido, e invece sono dell'idea che ne esiste uno migliore. Che ne dite se si bada ai cani randagi PRIMA che succedano cose del genere? Facile tirare fuori stronzate dopo come "c'è stata la necessità". Ignoro lo stato di ricchezza di Bali, però penso che questo genere di cose siano da tenere presente per evitare poi situazioni come queste (non solo per i cani, ma anche per gli essere umani colpiti dalla malattia per causa loro). Ormai quel che è successo è successo e francamente non riesco a trovare alternative possibili, però se magari ci pensavano prima tutto questo si poteva benissimo evitare (non a caso la rabbia non è una malattia comune, anche se è presente in tutto il mondo). -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 22:42 |