![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su GBAtemp ho trovato questa sensazionale notizia.
Mi sembra di capire che la differenza principale dalla DSone sia l'hardware che è lo stesso dell'iplayer (il kernel dovrebbe essere lo stesso o meglio sarà aggiornato in modo da sfruttare la potenza dell'hardware per gli emulatori GBA e SNES). Potrebbe davvero risultare la card perfetta (o quasi). Sarà compatibile col DSi (credo pure con il lite e il ciccio ma non c'è scritto) inoltre mi sembra di capire che sia compatibile anche con il nuovo DS (come d'altronde anche altre flashcard visto che il DSi LL ha come sistema lo stesso 1.4 del DSi) Se così davvero fosse, La mia EzFlashVi andrà in pensione. Fonte: gbatemp Messaggio modificato da DaG il Tuesday 18 May 2010 - 17:53 -------------------- Waiting for... |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
bisogna riconoscere che il team supercard ha curato in ogni minimo dettaglio l'estetica del prodotto! sito molto bello, con tanto di istruzioni stile nintendo , GUI elegantissima e molto altro.
Peccato che non abbiano mantenuto le promesse fatte per il SNES, ok magari sarà disponibile in futuro l'emulatore, ma da come ne parlavano e dalle scritte sulla confezione sembrava che ci fosse un emulatore integrato dedicato solo allo SNES, per non parlare del GBA che alla fine è l'emulazione dell'iplayer (potevano anche dirlo prima)... Ma almeno non ha fatto come la G6real che non ha proprio fatto niente per il GBA quando lo aveva garantito prima dell'uscita ![]() ps: a parte il supporto GBA la G6real è stata una grande card! ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Mah...sinceramente questa DsTwo aveva promesso il mondo e invece...
![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:45 |