![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Ebbene..la settimana degli oscar su GbaRL.it è iniziata ![]() Dopo un vaglio accurato, sono stati scelti i candidati per questo nuovissimo e ambitissimo premio: il Lamer dell'anno! Ovviamente si parte dall'ultimo anno passato, e cioè il 2009! Molti dei candidati non sono più tra di noi, in quanto sono già partiti per bannolandia.. ![]() ![]() Vi assicuro che non sarà facile assegnare questo premio, vi sono infatti delle faide interne e combattute, sangue è stato versato e sangue verrà versato: il "popolo" eleggerà il suo prode cavaliere in una settimana di fuoco!
CITAZIONE
PS Lino è stato estromesso perchè era il sicuro vincitore ^^ -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 205 Iscritto il: Wed 24 March 2010 - 19:35 Utente Nr.: 45.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guarda..ventu continua a leggere questa discussione, senza postare, e posta altrove come se niente fosse..questo ti fa capire tutto ![]() Si, sto leggendo questa discussione, ma non postavo perchè non sapevo (non so) cosa dire. Mentre in altre discussioni posto in risposta a dimande di altri utenti, come da normalità e scopo di un forum. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Si, sto leggendo questa discussione, ma non postavo perchè non sapevo (non so) cosa dire. Mentre in altre discussioni posto in risposta a dimande di altri utenti, come da normalità e scopo di un forum. bhè, io avrei chiesto scusa e sarei sparito nel nulla per la vergogna ![]() la normalità, nonchè lo scopo del forum, nel tuo caso era sparire, visto che la reiscrizione è vietata e questa è la seconda volta che lo fai pensando che siamo tutti stupidi: non solo hai preso e prendi in giro lo staff, ma principalmente tutto il forum. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 205 Iscritto il: Wed 24 March 2010 - 19:35 Utente Nr.: 45.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bhè, io avrei chiesto scusa e sarei sparito nel nulla per la vergogna ![]() la normalità, nonchè lo scopo del forum, nel tuo caso era sparire, visto che la reiscrizione è vietata e questa è la seconda volta che lo fai pensando che siamo tutti stupidi: non solo hai preso e prendi in giro lo staff, ma principalmente tutto il forum. Mi scuso se ho preso in giro tutti, ma non era mia intenzione. Si, effettivamente un bello SCUSA ci starebbe, ma non per la reiscrizione, ma per quando ho erroneamente offeso persone senza neanche conoscerle, nella mia vita precedente. Ma perchè sparire nel nulla per la vergogna? Non ho ucciso nessuno (e neanche minacciato), sono solo stato un po' troppo maleducato, e ho imparato la lezione. Forse scivevo un po' troppo in SMS-Style, ma ora non mi sembra più di avere questo problema. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:55 |