![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 9 February 2009 - 20:16 Utente Nr.: 34.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
VOGLIO UCCIDERE GLI ADMIN PERCHE MI HANNO SOSPESO PRIMA O POI MI VENDICHERò SONO IO SHELBY QUELLO CON LA FOTO DI MEWTWO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
VOGLIO UCCIDERE GLI ADMIN PERCHE MI HANNO SOSPESO PRIMA O POI MI VENDICHERò SONO IO SHELBY QUELLO CON LA FOTO DI MEWTWO Per ora lucchetto e tempban, poi si deciderà in Staff, ma sappi che ciò che hai detto a mio avviso potrebbe avere anche dei risvolti penali. Per una sospensione da un sito tu minacci gli admin dello stesso di morte? Stai veramente male, lasciatelo dire. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so davvero cosa rispondere... si ok, non è cosa nuova - il primato spetta a Flash Card Rooms che mi avrebbe fatto uccidere prima dal fratello (inesistente), poi dalle sue gentili manine e poi anche dall'amico - ma in effetti è uno degli outburst più originali (e totalmente ridicoli) che io abbia mai sentito.
A momenti, batte persino la stupidaggine sul coma di kyogre95 e le reiscrizioni ad libitum di long17. Ora, di solito mi limiterei a ridere, bannare e tornare sui libri; tuttavia, dato che hai beccato un momento di pessimo umore, cosa rarissima, direi che la procedura è ban di entrambi gli account e logging dell'IP. Non perchè io, o altri staffer, si tema le tue patetiche e sconclusionate minacce, ma semplicemente perchè, dovessi continuare a dar fastidio, sapremo farne buon uso. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
VOGLIO UCCIDERE GLI ADMIN PERCHE MI HANNO SOSPESO PRIMA O POI MI VENDICHERò SONO IO SHELBY QUELLO CON LA FOTO DI MEWTWO innanzitutto mi scuso con il mio compagno di merende evrain (che poverino adesso starà a casa con il terrore e con il batticuore per le minacce ricevute) e con chi crederà che il mio post sia idiota e fuori luogo, ma volevo puntualizzare dato che dopo tutte le cose che mi sono capitate in vita mia, questa è la prima in cui mi si "minaccia di morte" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi spiace solo che minacci di morte (AHAHAHHA) gente che manco conosci e poi per cosa? per un tempban di 3 giorni? (ti bastava aspettare eh..mica morivi, o forse per 2 minchia di pokemon ti veniva ciucciata la linfa vitale?) ammazzati da un porKemon..finiremo all'inferno ![]() riprendendo le parole di evra, rimpiango il caro long..in confronto a te era maria goretti.. detto questo, torno nell'ombra -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
VOGLIO UCCIDERE GLI ADMIN PERCHE MI HANNO SOSPESO PRIMA O POI MI VENDICHERò SONO IO SHELBY QUELLO CON LA FOTO DI MEWTWO Ah, ma te sei quello che ho ripreso io giusto ieri? E per una punizione di qualche giorno ti alteri così tanto? Non voglio pensare a come reagiresti se la tua ragazza (sempre se ne hai una) ti facesse più corna in testa di quelle di un cesto di lumache. Mio consiglio: chiama Wanna Marchi, lei con i malocchi, a detta sua, ci sapeva fare; con quelli magari prendi due piccioni con una fava e fai schiantare i due admin col minimo sforzo. PS: cmq la minaccia di morte mi mancava, prossima volta vedete di minacciare tutto lo staff di morte perchè siamo gelosi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma non lo avevo tempbannato io?
![]() Qui mi si toglie le mie prerogative di Owner e Possessore Dell'Admin Powwah e Supremo Patrone Ti Monto! ora ho un proggetto e cioe ke ammazzo tti gli collabboratori e pure necsus! ....ok va bene, prendo le mie medicine... Evrain P.S.: il tempban però sono sicuro di averglielo dato pure io ![]() -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
VOGLIO UCCIDERE GLI ADMIN PERCHE MI HANNO SOSPESO PRIMA O POI MI VENDICHERò SONO IO SHELBY QUELLO CON LA FOTO DI MEWTWO Mi sa che abbiamo capito male, in realtà era un remake di un B-movie : Paura.com ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:10 |