![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
noto che il bambino nella boxart è drogato, o sbaglio?
l'unica cosa che mi preoccupa, ma se lascio il bambino senza cibo per un mese mica muore? perchè senno molte persone falliranno come genitori... PS: Il latte non glielo darai mica artigianalmente umano no? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 30 March 2006 - 15:25 Utente Nr.: 10.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
noto che il bambino nella boxart è drogato, o sbaglio? l'unica cosa che mi preoccupa, ma se lascio il bambino senza cibo per un mese mica muore? perchè senno molte persone falliranno come genitori... PS: Il latte non glielo darai mica artigianalmente umano no? Dato che io sono uno dei programmatori di questo gioco posso rispondere a tutte le tue curiosità (ironiche e non): 1) Sbagli, il bambino nella boxart non è drogato, è solo tedesco. (...credo! Il publisher che ci ha commissionato il gioco comunque è tedesco ed hanno curato loro la boxart, quindi... ![]() 2) Se lasci il bambino senza cibo per un certo tempo (inversamente proporzionale allo stato corrente), la tata che ti guida durante il gioco ti riprende in continuazione fino a quando, pur di non sentirla lamentarsi, lo curerai. Se poi hai intenzioni criminali, il dottore interverrà fino a quando hai abbastanza soldi. Se non hai abbastanza soldi, la nonna o la zia o un amico di famiglia ti faranno un regalo in soldi. Se le tue intenzioni criminali sono SERIAMENTE criminali ed il bambino è praticamente in fin di vita, la tata interviene, ti fa una ramanzina dicendoti che sei un pessimo genitore e ti prende il bambino. Game over. Praticamente non è possibile uccidere il bambino. Per inciso ho programmato proprio io questa terribile sequenza (su precise indicazioni dalla Germania), perciò la conosco molto bene! 3) Il latte glielo dai liofilizzato poichè il publisher tedesco non ci ha consentito l'uso di quello umano. ![]() Per chi se lo domandasse (ma anche non), il gioco è stato fatto da un team completamente italiano. Per chi lo ritiene un gioco inquietante o osceno... de gustibus non disputandum est. Ce l'hanno commissionato e noi ci abbiamo faticato davvero tantissimo per renderlo godibile. Giudicare un gioco dalla copertina o da 4 schermate in internet, beh si... direi che è un modo di fare piuttosto inquietante. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Dato che io sono uno dei programmatori di questo gioco posso rispondere a tutte le tue curiosità (ironiche e non): 1) Sbagli, il bambino nella boxart non è drogato, è solo tedesco. (...credo! Il publisher che ci ha commissionato il gioco comunque è tedesco ed hanno curato loro la boxart, quindi... ![]() 2) Se lasci il bambino senza cibo per un certo tempo (inversamente proporzionale allo stato corrente), la tata che ti guida durante il gioco ti riprende in continuazione fino a quando, pur di non sentirla lamentarsi, lo curerai. Se poi hai intenzioni criminali, il dottore interverrà fino a quando hai abbastanza soldi. Se non hai abbastanza soldi, la nonna o la zia o un amico di famiglia ti faranno un regalo in soldi. Se le tue intenzioni criminali sono SERIAMENTE criminali ed il bambino è praticamente in fin di vita, la tata interviene, ti fa una ramanzina dicendoti che sei un pessimo genitore e ti prende il bambino. Game over. Praticamente non è possibile uccidere il bambino. Per inciso ho programmato proprio io questa terribile sequenza (su precise indicazioni dalla Germania), perciò la conosco molto bene! 3) Il latte glielo dai liofilizzato poichè il publisher tedesco non ci ha consentito l'uso di quello umano. ![]() Per chi se lo domandasse (ma anche non), il gioco è stato fatto da un team completamente italiano. Per chi lo ritiene un gioco inquietante o osceno... de gustibus non disputandum est. Ce l'hanno commissionato e noi ci abbiamo faticato davvero tantissimo per renderlo godibile. Giudicare un gioco dalla copertina o da 4 schermate in internet, beh si... direi che è un modo di fare piuttosto inquietante. E il gioco come inizia? Cioè, io dallo screen ho visto il feto e la scritta che presto uscirà fuori... o_O -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:31 |