![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 29 October 2009 - 00:28 Utente Nr.: 41.182 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, volevo sapere se esistono delle micro SD preferibili ad altre, sono in attesa dell'arrivo di 2 Cyclo Evo senza scheda e prima dell'acquisto, per fugare ogni possibilità di caxxata, butto li (o meglio qui) la domanda
![]() Avete dimensione/marca consigliata per la suddetta FlashCard? Grazie mille! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10 Da: Lagonegro (Pz) Utente Nr.: 40.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a mio parere Kingston da 2gb, magari ne compri più di una. Sono veloci ed affidabili. La cosa del "made in" non la sapevo, per fortuna non mi hanno mai dato problemi
![]() ![]() -------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 324 Iscritto il: Sun 17 February 2008 - 18:27 Utente Nr.: 25.513 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io ho lo stesso problema per la scelta della micro SD per la cyclods evolution.
I giochi che ci metterò non so quanti saranno, dipende dal backup di quelli che comprerò e quelli dei miei amici. Quanto occupa in media un backup di un gioco del NDS? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 02:18 |