![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
io ho my sims kingdom e non riesco a raccoglere piu' le "sostanze" per creare gli oggetti....sembra ke si sia consumata. cm faccio? per favore aiutatemi.
sn alla 2 stella. Grazie!!! **officialized ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 5 December 2009 - 13:11 Da: nds lite blue Utente Nr.: 41.893 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate,ma non trovo l'altoparlante occulto per arrivare lllalla 5 stella .anche la zampa elusiva e tutte le essenze...aiuto please....io ne so molto anche di altri giochi.....
![]() ![]() ![]() ![]() dove posso trovare la batteria sibillina per costruire il motore della gondola? ![]() non me lo ricordo esattamente ma basta che parli con tutti e li fai favori e vedi che la trovi.....spero d'essere stata utile.... Qualcuno potrebbe aiutarmi??? Sapete per caso dove si trova la barca da riparare??? Grazie mille! quale barca?o gondola?la barca con la bussola rotta sotto sotto da il municipio.se è la gondola vai sempre a destra dal municipio(circa)e trovi un ombra e tu la attraversi.trovi altri abitanti,vai sopra il campo da tennis e ci sarà una sim con il berretto rosa....eccoti qua. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:57 |