![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su GBAtemp ho trovato questa sensazionale notizia.
Mi sembra di capire che la differenza principale dalla DSone sia l'hardware che è lo stesso dell'iplayer (il kernel dovrebbe essere lo stesso o meglio sarà aggiornato in modo da sfruttare la potenza dell'hardware per gli emulatori GBA e SNES). Potrebbe davvero risultare la card perfetta (o quasi). Sarà compatibile col DSi (credo pure con il lite e il ciccio ma non c'è scritto) inoltre mi sembra di capire che sia compatibile anche con il nuovo DS (come d'altronde anche altre flashcard visto che il DSi LL ha come sistema lo stesso 1.4 del DSi) Se così davvero fosse, La mia EzFlashVi andrà in pensione. Fonte: gbatemp Messaggio modificato da DaG il Tuesday 18 May 2010 - 17:53 -------------------- Waiting for... |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Veramente la supercard dsone non l'aggiornano perchè non ha bisogno di correzioni,gli aggiornamenti per le protezioni li rilasciano nel forum (c'è una sezione "nascosta",devi essere registrato,in home non li mettono piu' da quest'estate).
Detto questo,nonostante io abbia un ds lite e non senta alcun bisogno di cambiare la mia supercard dsone,potrei farci un pensierino per l'emulatore GBA -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:37 |