![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Dal video mi sembrano una manica di stercorari in calore. Sul serio, mai vista gente così attaccata alla figa.
Per quanto riguarda il gioco, beh, tutti sanno che io prima di giudicare mi informo, ma per questa volta farò un eccezione. Non tanto per i pregiudizi che celo nei Jonas Brothers, ma più che altro per il secondo 00:24 presente nel video di Amazon, il quale dimostra senza ombra di dubbio che quello di cui stiamo parlando non è un gruppo musicale rock, un gruppo musicale o un gruppo, ma è semplicemente un punto interrogativo indefinnito che si cela nella mente delle persone che riescono a cogliere questo aspetto. Li vedo sul Pullman (come avrà già detto qualcuno) che tappezzano le fiancate con le loro facce, li vedo in pubblicità praticamente ovunque e vedo i loro dischi nei supermercati. Per quanto mi riguarda, quando il tempo si sbarazzerà di questi individui che pensano decisamente al marketing (stiamo parlando di un gioco DS su un "boh" o no?) anziché cercare di fare della musica buona io sarò contento di entrare in Pullman puliti e di non dovermi rovinare una manciata di secondi della mia giornata per delitti come questo. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:13 |