![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 170 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 16:10 Utente Nr.: 26.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
ho acquistato un DS Lite Silver da E-Bay, con scritto nell'inserzione ITALIA, ma quando è arrivato ho scoperto che è uno import credo JAP. ![]() Allora, la garanzia credo che non vale per quello import visto che non è presente nemmeno lo scontrino, vero? Poi ho notato che i materiali della console sembrano più scadenti di quello PAL (che già ho avuto in precedenza) e i "gommini" che coprono le viti si staccano solo a guardarli, come la "cornicetta" del Touch Screen. ![]() Voi che mi consigliate, di farmi ridare i soldi, visto che è solo una fregatura?? Per favore, rispondetemi in fretta! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 18:56 Da: Palermo Utente Nr.: 40.196 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tutti i ds dell web che sono sotto i 120 euri sono import.....purtroppo se vuoi risparmiare questo è la pena che devi subire..
-------------------- "La vita e il mio instinto è come una ruota....a volta finisce qua e a volte la!"....
![]() ![]() ![]() Console Possedute: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mario kart codice amico:060359483659 non viviamo in un mondo perfetto; in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono.... Mi piace molto Beethoven. Specie i suoi quadri. (the best.....by Ringo Starr) |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 670 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 15:35 Utente Nr.: 28.412 Feedback: 1 (100%) ![]() |
tutti i ds dell web che sono sotto i 120 euri sono import.....purtroppo se vuoi risparmiare questo è la pena che devi subire.. 1° Non è vero 2° Import significa "non europeo", non "ds con case che fa schifo, e gommini e cornicetta che si staccano". Gli import nuovi sono come quelli europei, solo che ti costano meno e non hanno l'italiano. Il suo è un import rigenerato! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 18:56 Da: Palermo Utente Nr.: 40.196 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gli import nuovi sono come quelli europei, solo che ti costano meno e non hanno l'italiano. lo hanno il software in italiano c'è pure scritto.......io parlo per quello che vedo non in base a tutti i siti che conosci tu....per quelli che conosco io sotto i 120 sono import poi se quelli tuoi sotto i 120 sono italiano bene mi fa piacere! -------------------- "La vita e il mio instinto è come una ruota....a volta finisce qua e a volte la!"....
![]() ![]() ![]() Console Possedute: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mario kart codice amico:060359483659 non viviamo in un mondo perfetto; in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono.... Mi piace molto Beethoven. Specie i suoi quadri. (the best.....by Ringo Starr) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 23:59 |