![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 13:06 Utente Nr.: 33.884 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://kotaku.com/5349980/new-okami-is-com...the-nintendo-ds
Ebbene si!Per ora non si sa nulla, se non che esce nel 2010, aspettiamo il nuovo Famitsu per tutte le info. ![]() UPDATE: - Primo Trailer [08/09/2009] - Nuovi Screen [12/09/2009] - [TGS2009] Extended video per Okamiden! [24/09/2009] - Trailer #2 [26/11/2009] - E3 Trailer [14/06/2010] - Data JAP+Limited [24/06/2010] - Trailer #3 [22/07/2010] - Trailer Musicale [09/08/2010] - Datato in occidente [02/11/2010] |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Trovo assurdo il fatto che una creaturina così chibi e coccolosa possa diventare una macchina assetata di sangue di poveri demoni che sguazzano qua e là. La grafica, basta che il gioco sia fluido quel che basta per non avere dei rallentamenti (Ma mi pare che il DSi, avendo un processore più potente, possa finire questo problema. Oppure il terribile presentimento che tutti i giochi Ds non godranno appieno delle migliorie hardware è veritiero?). Poi ripeto, a me piacerebbe una colonna sonora decente su Ds (Non so perché ma la vedo decisamente dura cercare di fare una translazione midi delle colonne sonore di Okami, alla fine cosa potrà mai diventare?).
Comunque, quoto con chi voleva un Okami in Hd: lo stile grafico del gioco è assolutamente fantastico, e penso che con una grafica migliore del Wii lo sarebbe stato ancora di più. Però mi domando: i controlli? Il Wii è sicuramente migliore per i comandi (E chi ha provato entrambe le versioni lo sa), mi chiedo se i comandi del pennello e degli attacchi sarebbero stati altrettanto ben riusciti in una Ps3 o in una Xbox 360 (Psp no, dai. Mi immagino quante bestemmie dai giocatori che cercano di fare disegni con l'analogico ![]() Tornando ad Okaminden, ci sono molte domande le quali sarebbe lecito porsi, ad esempio quanto sarà grande il continente, quanto la profondità di Okami sarà stata ridotta, se verrà tradotto in italiano oppure come sarà la longevità del gioco. Potremo rispondere a queste domande quando vedremo più informazioni, intanto continuo a dire che il protagonista è pucciosissimo <3 -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 09:39 |