![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Finalmente ho smontato un Ds Lite!
Questa volta non ho verniciato niente , ma ho sostituisco la shell. Per smontare ho utilizzato questi cacciaviti,ecco un immagine » Clicca per leggere lo Spoiler! « e un cacciavite a taglio tipo orologiaio!mentre la shell che ho montato al posto di quella originale è questa » Clicca per leggere lo Spoiler! « tutto ordinato e acquistato da : http://www.dealextreme.com/ Incominciamo la procedura per smontare il Ds Lite,per prima cosa procuratevi un foglio dove scriverete la posizione e il taglio delle varie viti , perchè oltre a esserci due tipi diversi di taglio ( a croce " + " e a " Y " ) troverete anche diverse misure;ora con il cacciavite a taglio togliamo la protezione in gomma alle viti della parte superiore del ds , quelle a destra e sinistra dello schermo superiore e ovviamente svitate le viti e posizionatele in ordine in modo da facilitare il rimontaggio ![]() capovolgete il Ds e togliete la protezione in gomma delle viti e svitate come ho scritto sopra ![]() ![]() ![]() svitate la vite del vano batteria e togliete il coperchio per poi togliere la batteria ![]() dove al di sotto ci sono altre viti anche queste sono da svitare ![]() adesso posizionate il Ds su un piano con la parte bassa rivolta verso il basso e con il cacciavite forzate in mezzo alla giuntura delle due parti ruotando leggermente per distanziare la parte bassa da quella alta come in foto ![]() così facendo abbiamo diviso la parte inferiore dalla shell dalla parte superiore ![]() Chiudo qui la prima parte perchè ho inserito troppe immagini e riprendo nella seconda parte! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 28 July 2009 - 21:26 Utente Nr.: 39.243 Feedback: 0 (0%) ![]() |
potresti darmi le informazioni circa i cacciaviti che li vado a compare (tipo e misure)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:10 |