![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Ho provato a fare un post articolato ma dato che sono in fase post-sbavo dato che l'ho appena trovato a 130€ non riesco a connettere molto.
-C'è un emulatore PSX? -C'è un emulatore N64? -C'è una connessione wifi/bluetooth? -Il touch screen è lì per bellezza o è effettivamente usato in qualche applicazione/gioco a parte il menu? -C'è un emulatore PS3/XBOX360?OMGROFLOLOLOLOOL I R FUNNY DOMANDA BONUS -E' eventualmente possibile connettersi a internet tramite l'utilizzo di medium e sedute spiritiche? -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Dunque direi che:
1) L'emu psx c'e' ma e' ben lontano dall'essere paragonabile a quello PSP. Quello attuale e' quasi inutilizzabile a meno che non ti accontenti di giocare con pochi fps. 2) Non c'e' un emui N64 nè ci sarà su wiz, il quale e' troppo poco potente per emulare quella console, e manca di una FPU. 3) La GPH ha appena presentato il modulo WIFI per wiz che dovrebbe giungere nei negozi a breve. 4) C'e' un emulatore di entrambi, ps3/360 solo che ce l'hanno solo alla gph... in testa... forse... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Dunque direi che: 1) L'emu psx c'e' ma e' ben lontano dall'essere paragonabile a quello PSP. Quello attuale e' quasi inutilizzabile a meno che non ti accontenti di giocare con pochi fps. 2) Non c'e' un emui N64 nè ci sarà su wiz, il quale e' troppo poco potente per emulare quella console, e manca di una FPU. 3) La GPH ha appena presentato il modulo WIFI per wiz che dovrebbe giungere nei negozi a breve. 4) C'e' un emulatore di entrambi, ps3/360 solo che ce l'hanno solo alla gph... in testa... forse... ![]() gha... possibile che non abbiano messo il wifi? Sacrificarlo per la portatibilità è stata un po' una sciocchezza mi sa... ed ero sicuro che il nintendo 64 non richiedesse così tanta potenza ._. nonostante ignori se la psp abbia una FPU o meno, ero sicuro che ci sarebbe stato, anche se in stato embrionale. Piacevole sorpresa vedere che il touch non è lì per bellezza ^^ Comunque mi sa che lo prendo lo stesso, grazie mille a tutti ^^ -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 14:46 |