AlphaWeapon
Friday 14 August 2009 - 14:25
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 14 August 2009 - 15:11)

Uhm ... qui la scelta diventa difficile e onestamente io terrei la PSP.
Su PSP hai il parco software ad esso dedicata, che include alcune perle, più un parco emulativo di tutto rispetto, compreso l'emulatore PSX. In meno del wiz avresti il mame ed un emulatore SNES meno potente, ma per il resto siamo li. Sei sicuro che ne valga la pena? Io non credo...
SDHC da 32gb. Potrei rimpiazzare il mio lettore mp3 e usarla come pmp, e anche se lo facessi avrei ancora un mucchio di spazio per i giochi. E poi il mame sulla psp è orribile, e a me ispira troppo averlo dato che adoro gli arcade... E contando che sono uno smanettone, mi piace troppo l'idea di una console basata su linux. E la batteria da 5 ore. E il peso più leggero di una psp slim. E una dimensione a dir poco... piccola. Son varie cose, ma ho paura di pentirmene. 140€ è un prezzo ragionabile?
EDIT:
Precisiamo... è proprio per il fatto che l'ho trovata a un prezzo così abbordabile che mi sto facendo questi problemi mentali. A 180€ infatti se la potevano benissimo tenere. L'offerta sembra scadere il 1° settembre, e io parto domani, quindi devo decidere oggi. Ho già i soldi sulla postepay, devo solo decidere se prenderla o meno.