![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Ho provato a fare un post articolato ma dato che sono in fase post-sbavo dato che l'ho appena trovato a 130€ non riesco a connettere molto.
-C'è un emulatore PSX? -C'è un emulatore N64? -C'è una connessione wifi/bluetooth? -Il touch screen è lì per bellezza o è effettivamente usato in qualche applicazione/gioco a parte il menu? -C'è un emulatore PS3/XBOX360?OMGROFLOLOLOLOOL I R FUNNY DOMANDA BONUS -E' eventualmente possibile connettersi a internet tramite l'utilizzo di medium e sedute spiritiche? -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
- si ma per il momento stendiamo un velo pietoso e non chiamiamolo emulatore psx
- che io sappia no -nada - il touch screen viene usato anche per giochi e apps (ad esempio è appena stato portato Abuse, vecchio gioco dos in cui per sparare useremo il touch ed è una gran figato, tanto che il port è perfetto - Si c'è un emu xbox 360 in fase di rodaggio con....ehmmmm scusa mi sono sbagliato ![]() - non ci si può connettere tramite medium, ma con la telepatia con un cavo di connessione usb che si inserisce direttamente in un circuito collegato al cervello dal lobo sinistro eheh ![]() -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 14:25 |