![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Tante volte ci siamo ritrovati con cuginetti, fratellini e compagnia bella che solgono rubarci il DS per giocarci , e farci i migliori danni esistenti. Per mettere al sicuro i nostri salvataggi e anche per privatizzare i nostri files sul DS, finalmente esiste qualcosa! Il progetto è nato su GBArl e lentamente lo sviluppo è arrivato a un buon punto, tanto che posso finalmente rilasciare una release aperta a tutti, ma soprattutto Open Source. Come Funziona? Il funzionamento è semplice e comodo, ossia ![]() Compatibilità Al momento ci è stato possibile testare l'homebrew su poche card e su queste abbiamo delle guide per l'installazione, ma presto (sempre che i betatester si facciano sentire ![]()
Sul sito ufficiale (fine del post) troverete le guide di installazione per le card supprtate, in continua espansione e in doppia lingua : italiano e inglese Contribuire È possibile contribuire al progetto donando nell'apposta pagina per le donazioni nel sito ufficiale, o meglio provando a trovare il metodo di installazione del DSecure sulla vostra flashcard Open Source Il progetto è totalmente Open Source ed i sorgenti sono liberamente consultabili e scaricabili dal sito ufficiale. Il tutto è stato rilasciato secondo licenza LFL Luca.Fraga License v0.1 ( Una mia licenza creata ad-hoc, per prevenire alcuni lamerozzi che voglian modificare il sorgente solo per metterci la propria pubblicità e basta... ) Potete consultarla qui : http://pastebin.com/f7214c41b Ringraziamenti I ringraziamenti vanno ad Aurelio che mi ha aiutato moltissimo del progetto, e a coloro che, chi più chi meno, mi ha aiutato : .:Mik:., Papero e Nariky (Quest'ultimo per avermi fornito l'idea) Ovviamente ringrazio tutti i testers, che elenco ad uno ad uno: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Downloads e sito ufficiale Sito Ufficiale DSecure Pagina Downloads ** Vi sconsiglio i mirror MediaFire, anche perchè devo rimuoverli, visto che ci sono stati problemi** Guide installazione (In continuo aggiornamento) Pagina Donazioni Userbar Supporto Potete chiedere supporto in questo thread. UPDATE : DSecure installer : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=63...id=831098&# |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27 Da: Augusta (SR) Utente Nr.: 31.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
homebrew davvero utile e funzionale
![]() lucaluca ti faccio i miei complimenti p.s. riusciremo a vederlo su edge! ![]() -------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 14:16 |