![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Giusto per capire se sono utili oppure no
![]() Siate sinceri grazie ![]() Edit: Ovviamente io non metterò il voto! xD -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
o forse no? ma sai che nel tuo post precedente ai avuto una bella idea?(il protocollo standard) summono un admin per vedere se le tua proposta può diventare realtà però qui non stiamo parlando di recensioni ma impressioni, per questo apprezzo l'idea di faxpayne, si può dare un'idea del gioco agli altri utenti senza farli aspettare settimane, magari poi si dimenticano @dark efreet mi piace il tuo avatar, conta qualcosa? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
ma sai...? come ti ho risposto una (UNA? xD) volta in chan: "io non parlo mai a caso... MUwahahah"! ![]() ehr... intendevo dire: credo che questa cosa sia un po' l'ostacolo (diciamo: noia) principale per cui l'idea non e' ancora partita e/o stata approvata. anzi: a suo tempo questa cosa l'avevo discussa con Nexus, ma poi io mi son assentato per un periodo (problemi al pc che tutt'ora sussistono.. e sussisteranno, se ne riaprlera' dopo l'estate ad una definitiva nonche' ipotetica sistemazione), poi me ne son dmenticato (ehr..) ed ora magari si potrebbe pensarci per bene (?). boh! chi vivra', vedra'! come ho gia' detto: io mica decido (e soprattutto "conto") nulla, eh! xD @IFritto: in effetti quel che dici e' assolutamente vero. cio' non toglie che pur odiando Voti, e/o valutazioni varie si puo' trovare un sistema per far capire "quanto tizio possa essere meglio o peggio di caio". in ogni caso resterebbe il problema cronologico... per questo avevo proposto (a suo tempo) "recensioni estemporanee di quello che ci e' piaciuto.. homebrew compresi". -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:11 |