![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Giusto per capire se sono utili oppure no
![]() Siate sinceri grazie ![]() Edit: Ovviamente io non metterò il voto! xD -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Mai viste/lette... ma dall' esempio che hai linkato rigiro il thread...
Faxpayne:Vi piacciono i miei post nelle release dei giochi ? Risposta: li vedo come leggo tutti gli altri che postano, nè piu nè meno I miei ti piacciono ? ![]() @Uriel: nonostante tutto le recensioni fatte dagli utenti sono sempre state accettate dallo staff (almeno per mia esperienza) quindi se qualcuno veramente ha voglia di recensire un gioco non ci sono scogli in quel senso, semmai il vero problema è che le recensioni legalmente le fai quando hai il gioco in mano e non tutti si dedicano all import usa/jap dei giochi di cui è già prevista una release europea. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 03:48 |