![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Giusto per capire se sono utili oppure no
![]() Siate sinceri grazie ![]() Edit: Ovviamente io non metterò il voto! xD -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
uhm.. penso di essere stato frainteso: mica io decido qualcosa, eh! xD erano solo considerazioni personali... ^^' non preoccuparti, era ovvio che fossero personali ![]() comunque queste impressioni, siano anche nei tread di uscita non farebbe differenza, restano sempre piuttosto utili, per esempio adesso a me farebbe comodo sapere qualcosa su bloodbowl da parte dei gbarliani che l'hanno acquistato, e il sistema dove vengono elenzati i dati positivi-negativi non mi dispiace affatto; che ci siano scritte cose come: "è un bel gioco con buon gameplay" non da fastidio, ma seguire le orme di faxpayne imho farebbe più piacere agli indecisi.le recensioni lunghe non mi piacciono, sempre imho preferirei vedere cosa ne pensano più utenti in post non più lunghi del mio poi fra il dire e il fare c'è di mezzo la "e"(*POW* rosso viene steso da caval donato, tanto per restare nel tema delle perle di saggezza), io stesso di tutti i giochi da me giocati non ho mai scritto le impressioni. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
non preoccuparti, era ovvio che fossero personali ![]() comunque queste impressioni, siano anche nei tread di uscita non farebbe differenza, restano sempre piuttosto utili, per esempio adesso a me farebbe comodo sapere qualcosa su bloodbowl da parte dei gbarliani che l'hanno acquistato, e il sistema dove vengono elenzati i dati positivi-negativi non mi dispiace affatto; che ci siano scritte cose come: "è un bel gioco con buon gameplay" non da fastidio, ma seguire le orme di faxpayne imho farebbe più piacere agli indecisi.le recensioni lunghe non mi piacciono, sempre imho preferirei vedere cosa ne pensano più utenti in post non più lunghi del mio poi fra il dire e il fare c'è di mezzo la "e"(*POW* rosso viene steso da caval donato, tanto per restare nel tema delle perle di saggezza), io stesso di tutti i giochi da me giocati non ho mai scritto le impressioni. Bloodbowl e? Pensavo di prenderlo... vedrò se il prezzo mi convince... ![]() Grazie a tutti per i commenti ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:34 |