![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Giusto per capire se sono utili oppure no
![]() Siate sinceri grazie ![]() Edit: Ovviamente io non metterò il voto! xD -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se posso fare una critica alle "impressioni" di faxpayne... queste per il mio gusto risultano troppo "commerciali"
sembrano quelle descrizioni degli e-shop, con 4 righe di features e il prezzo a destra.. e di conseguenza sembrano mirare a farti comprare il gioco piuttosto che a farti capire cosa il gioco ti offre in realtà, a livello di grafica.. giocabilità ecc ecc. E una critica costruttiva fax ![]() PS se vuoi aprire un blog.. ti consiglio wordpress ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
se posso fare una critica alle "impressioni" di faxpayne... queste per il mio gusto risultano troppo "commerciali" sembrano quelle descrizioni degli e-shop, con 4 righe di features e il prezzo a destra.. e di conseguenza sembrano mirare a farti comprare il gioco piuttosto che a farti capire cosa il gioco ti offre in realtà, a livello di grafica.. giocabilità ecc ecc. E una critica costruttiva fax ![]() PS se vuoi aprire un blog.. ti consiglio wordpress ![]() concordo in pieno. come già detto. tutti i thread delle release servono proprio per commentare il gioco. alla fine quello che serve è che ognuno posti le sue impressioni quando gioca a qualcosa. io cerco di farlo. in questo modo gli indecisi possono decidere se prendere o eno il gioco. per quanto riguarda le recensioni penso che per essere degne di nota, cioè da meritare uno spazio dedicato, debbano essere un po' più succoso. alla fine parli poco del gameplay. di recensioni "superficiali" se ne trovano un po' dappertutto. il bello sarebbe fare delle belle recensioni approfondite. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:21 |