![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Giusto per capire se sono utili oppure no
![]() Siate sinceri grazie ![]() Edit: Ovviamente io non metterò il voto! xD -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE SE e' "commentare il gioco" basta un post normale sul thread dedicato (in pratica come ora). Il brutto è che in pochi lo fanno, magari così sarebbero incentivate anche le persone che non lo fanno. CITAZIONE SE e' "crearsi uno spazio esclusivo in cui postare le proprie impressioni personali" allora non mi pare giusto occupare dello spazio della comunity per un qualcosa di personale (spam?). Chi ha detto esclusivo? Ogni utente potrebbe segnalare la sua "mini-recensione" e sarebbe inserita. Poi non mi sembra un così grande spreco di spazio della community, o almeno, questa idea mi sembra sempre più utile del topic sul LIMVL o come si chiama, che ha pagine su pagine di "Mi iscrivo" e "Giulia passione fa cagare" ![]() E comunque, era solo un'idea ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:05 |