![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Giusto per capire se sono utili oppure no
![]() Siate sinceri grazie ![]() Edit: Ovviamente io non metterò il voto! xD -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
uhm... non capisco: qual e' lo scopo? SE e' "commentare il gioco" basta un post normale sul thread dedicato (in pratica come ora). SE e' "crearsi uno spazio esclusivo in cui postare le proprie impressioni personali" allora non mi pare giusto occupare dello spazio della comunity per un qualcosa di personale (spam?). tempo fa proposi di creare una sessione dedicata alle "mini recensioni degli utenti" ma per un motivo e/o per l'altro il progetto e' ancora in stand by... SECONDO me l'unica via e' scegliere tra una delle due ipotesi di cui sopra e aspettare che cambi qualcosa per una IPOTETICA sessione dedicata. credo di aver presente a che sessione ti riferisci, però era dedicata se non sbaglio a giochi del passato, mentre le impressioni di faxpayne sono adiacenti all'uscita, potrebbero rivelarsi utili per gli indecisi o solamente interessanti per la lettura, inoltre nella tua sessione se non vado errato si parlava di giochi di tutte le piattaforme, mentre io resterei per coerenza sulle nuove uscite ds o al massimo nei capolavori nascosti(tipo il bangai-o spirits che tu stesso mi hai fatto scoprire ![]() molti utenti, come puoi notare, non leggono nemmeno le impressioni di faxpayne, ma facendo un topic dal titolo tipo:"le impressioni di fax" sicuramente molti si soffermeranno a leggere. insomma, le sue mini recensioni non valgono un nuovo topic, ma insieme, magari con l'aiuto di altri prodi collaboratori potrebbero dar vita a qualcosa di godibile. insomma in sostanza il nuoo topic sarebbe come il tuo defunto ma più mirato alle uscite e alle perle rare. la domanda da porsi spesso non è "perchè", bensi "perchè no?" -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:13 |