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Messaggio
#1
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Iscritto il: Thu 29 April 2004 - 13:16 Da: Casa Mia Utente Nr.: 569 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sul sito di Jonathan Harbour è possibile scaricare un'intero manuale di programmazione del GBA!
Per chi fosse insteressato questo è il Link: Link --------------------
ReNo's Fotolog ![]() |
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Messaggio
#2
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 15:02 Utente Nr.: 6.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tutto risolto...schermo e testo nello stesso momento!!!
Nuovo aiuto: Ho visto le potenzialità del mode4 e nei tutorial cè una function putpixel, che non riesco a capirla...per favore mi spieghi cosa succede nelle memoria video passo per passo e perkè si usa il controllo della coordinata pari della x dello schermo??? Eccoti qui la function void Mode4_PutPixel(unsigned short x, unsigned short y, unsigned char Couleur) { unsigned short temp; //récupère la valeur qui est déjà à cette place. temp=VideoBuffer[(y * 240 + x)>>1]; if(x & 1) { //Si coordonée x paire // Efface la partie haute de la variable temp = temp & 0xFF ; temp = temp + (Couleur << 8); } else { //Si coordonée x impaire // Efface la partie basse de la variable temp = temp & 0x00FF ; temp = temp + Couleur; } VideoBuffer[(y * 240 + x)>>1]=temp; } |
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