![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() Una delle azioni più apprezzate nel mondo videoludico, purtroppo andata quasi del tutto perduta grazie ai comportamenti volgarmente opportunistici delle case di sviluppo (vedi LucasArts o la stessa Nintendo), è quella di rilasciare, dopo opportuno lasso di tempo, i propri prodotti al grande pubblico, spesso corredati di codice sorgente. Questo gentile atto è cosa propria di nomi famosi dell'e-entertainment, come iD Software e Rebellion, ma stavolta vi presentiamo un gioco commerciale ora freeware che ha anche un pizzico di GbaRL in sè: parliamo di Broken Circle per GameBoy Advance! Prodotto ma mai rilasciato dai 7 Raven Studios del nostro stimato membro batblaster, questo turn-based-RPG tradizionale ma non troppo vi intratterrà piacevolmente con tutta la qualità di un progetto commerciale e la gratuità, sempre gradita, di un freeware. Senza indugi, dunque, complimenti a batblaster e tutti sul sito ufficiale dei 7 Raven! -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che belle queste schermate! L'aspetto sembra molto più decente di tanti altri giochi su gba. Lo voglio provare subito! Edit: L'ho provato, mi è piaciuto molto. Mi piacciono gli sprite e le animazioni, ed anche il sistema di combattimento. Ci ho giocato 2 volte e sono morto 2 volte! in effetti i combattimenti possono volgere a tuo sfavore in un attimo. Quello che non mi piace è che nonostante io salvi se muoio ricomincio dall'inizio della mappa e non da dove ho salvato. Forse sono io che non ho trovato l'opzione giusta, ma se si potesse reiniziare da dove salvo ci starei già giocando tantissimo. Onestamente il save vero e proprio dovrebbe funzionare proprio sul posto , se salvi e ricarichi lui ti fa ripartire da dove stavi ma se muori dopo una battaglia e fai riprova lui ti mette ad inizio mappa. Bravo!!! ce ne fosserò di + di giochi così in giro sarebbe meglio. Spero che riuscirai presto a trovare un distributore e fare un nuovo gioco (e soldi che te li meriti) Pubblicare questo GBA e' impossibile , farne 1 nuovo e' una cosa che stiamo vagliando... Se qualcuno avesse problemi con l'ORSO vi do un consiglio che e' di non accanirvi con attacchi di Bjorn... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:28 |