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Messaggio
#1
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![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() Una delle azioni più apprezzate nel mondo videoludico, purtroppo andata quasi del tutto perduta grazie ai comportamenti volgarmente opportunistici delle case di sviluppo (vedi LucasArts o la stessa Nintendo), è quella di rilasciare, dopo opportuno lasso di tempo, i propri prodotti al grande pubblico, spesso corredati di codice sorgente. Questo gentile atto è cosa propria di nomi famosi dell'e-entertainment, come iD Software e Rebellion, ma stavolta vi presentiamo un gioco commerciale ora freeware che ha anche un pizzico di GbaRL in sè: parliamo di Broken Circle per GameBoy Advance! Prodotto ma mai rilasciato dai 7 Raven Studios del nostro stimato membro batblaster, questo turn-based-RPG tradizionale ma non troppo vi intratterrà piacevolmente con tutta la qualità di un progetto commerciale e la gratuità, sempre gradita, di un freeware. Senza indugi, dunque, complimenti a batblaster e tutti sul sito ufficiale dei 7 Raven! -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
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Messaggio
#2
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ Fattanz:
Fondi non limitati ma limitatissimi ma e' anche vero che i disegni originali sono stati fatti da persone che sono veri professionisti, uno di questi lavora oggi in Marvel ed e' veramente bravo. Purtroppo lo scaling e la riduzione ad oggetti di 32 o 64 pixels ti fa perdere una marea di dettaglio. Il gioco non e' facilissimo ma con un po' di esperienza e pratica nell'adottare una buona tecnica di battaglia si puo' superare qualsiasi ostacolo... Fu scelto cosi' anche per non annoiare e fare in modo di poterlo finire senza mai perdere o comunque senza mai avere difficolta'. Vi consiglio di andare avanti e giocarlo il piu' possibile per vederne la varieta' e la cura di tantissime cose... Ci sono moltissime scenette di intermezzo piene di piccoli particolari , ci sono villaggi ben assortiti e con ambientazioni diverse , i bg delle battaglie sono stati studiati in base alla zona esterna in cui ci si trova. Giocatelo e vedrete che rimarrete piu' soddisfatti che non. |
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