![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
![]() Stando a un sito tedesco che ha provato in anteprima la console, la versione europea del DSi (e presumibilmente la controparte americana) conterrebbe ulteriori misure di sicurezza da parte di Nintendo che impedirebbero l'avvio delle nuove flashcard funzionanti nel DSi giapponese, come ad esempio la AceKard 2i. Aspettando conferme, speriamo che questo nuovo ostacolo agli homebrew avrà vita breve. EDIT: il DSi europeo/americano funziona con EZFlash Vi e AceKard 2i, ma solo impostando la lingua inglese nel menu di sistema. ![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 18 November 2008 - 19:26 Utente Nr.: 32.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga lo so che non centra molto con il topic ma il dubbio mi assilia......
Col ds ci sarà un cambio tipo gb sp---> ds?cioe faranno giochi per dsi che su ds non andranno? Oppure sarebbe un nuova versione in cui faranno sempre giochi compatibili per tutti i ds? No perche se è cosi mi sa che ho fatto una vera e proprio cappe..... a comprare il ds quasi ora....... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
Raga lo so che non centra molto con il topic ma il dubbio mi assilia...... Col ds ci sarà un cambio tipo gb sp---> ds?cioe faranno giochi per dsi che su ds non andranno? Oppure sarebbe un nuova versione in cui faranno sempre giochi compatibili per tutti i ds? No perche se è cosi mi sa che ho fatto una vera e proprio cappe..... a comprare il ds quasi ora....... anche se fosse....... Ti dico che per minimo 6 mesi il lite durerà...continua a vendere? perchè bloccarlo? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 12:52 |