![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Senz'altro quando uscirà questo gioco in italiano ci sarà parecchio da ridere!!! Io così per gioco ho preso il libro dei quiz e ho provato a rifarne uno a caso a distanza di 8 anni da quando ho preso la patente... DISASTRO...
-------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
Senz'altro quando uscirà questo gioco in italiano ci sarà parecchio da ridere!!! Io così per gioco ho preso il libro dei quiz e ho provato a rifarne uno a caso a distanza di 8 anni da quando ho preso la patente... DISASTRO... io l'ho presa ieri e i quiz son cambiati in 8 anni ovvio... se non altro dopo 6 mesi sono riuscito a prenderla ma BENE nel senso che ho guidato con mio padre sono andato in molti posti e ho preso un po' di lezioni con la scuola guida.. infatti già posso andare in giro da solo dopo 6 mesi però se dovevo guidare solo con la scuola guida ma cosa t'insegnavano?? a fare benzina?? nemmeno quello ti spiegano... BOH! -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
io l'ho presa ieri e i quiz son cambiati in 8 anni ovvio... se non altro dopo 6 mesi sono riuscito a prenderla ma BENE nel senso che ho guidato con mio padre sono andato in molti posti e ho preso un po' di lezioni con la scuola guida.. infatti già posso andare in giro da solo dopo 6 mesi però se dovevo guidare solo con la scuola guida ma cosa t'insegnavano?? a fare benzina?? nemmeno quello ti spiegano... BOH! Fra 8 anni prova a rifarti i test e poi vedi quanti errori fai... comunque 8 anni fa insegnavano le stesse cose che vi insegnano oggiò. I cartelli non sono mai cambiati, i semafori nemmeno, le precedenze neanche eccetera eccetera... Comunque denoto molta sicurezza nella frase che hai scritto (più che altro un po' da altezzoso), occhio, non vorrei che fai la fine di quelli neo-patentati che si sentono shumacher perchè sanno tutto loro e poi alla prima rotonda li trovi in cima alla fontana o capovolti in un fosso... questo ovviamente è solo un consiglio spassionato... ...Maya, siamo coscritti! -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 02:05 |