Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3555 - Autoescuela - SPAGNA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Gid

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Spagnolo
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: iNDEPENDENT
  • Genere: Educativo
  • In vendita dal: 03/12/2008
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
XD!
ragazzi ma in italiano questo gioco uscirà?
Flick
io ho passato l'esame finale ieri biggrin.gif


non mi servirà smile.gif
-DjGG-
Senz'altro quando uscirà questo gioco in italiano ci sarà parecchio da ridere!!! Io così per gioco ho preso il libro dei quiz e ho provato a rifarne uno a caso a distanza di 8 anni da quando ho preso la patente... DISASTRO...
Flick
CITAZIONE (-DjGG- @ Thursday 19 March 2009 - 19:32) *
Senz'altro quando uscirà questo gioco in italiano ci sarà parecchio da ridere!!! Io così per gioco ho preso il libro dei quiz e ho provato a rifarne uno a caso a distanza di 8 anni da quando ho preso la patente... DISASTRO...


io l'ho presa ieri e i quiz son cambiati in 8 anni ovvio... se non altro dopo 6 mesi sono riuscito a prenderla ma BENE nel senso che ho guidato con mio padre sono andato in molti posti e ho preso un po' di lezioni con la scuola guida.. infatti già posso andare in giro da solo dopo 6 mesi però se dovevo guidare solo con la scuola guida ma cosa t'insegnavano?? a fare benzina?? nemmeno quello ti spiegano... BOH!
verdammt
Ma infatti andare a scuola guida serve al 90% solo a CAPIRE i test e fare quello che chiedono all'esame di pratica.
Tutto il resto bisogna che te lo insegni qualcun'altro o da solo.
Comunque io ripeto che al gamestop ho visto uno di questi "giochi" in italiano (almeno la copertina) da un pò di tempo ormai.
MasterDs
Lo voglio! drool.gif ...per farmi quattro risate! stralol.gif
Anche se non mi serve affatto.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Penoso, meglio un libro a mio parere, stessa roba.


EDIT: Ma perché è 3+ ? ph34r.gif
Maya
CITAZIONE (verdammt @ Thursday 19 March 2009 - 21:40) *
Comunque io ripeto che al gamestop ho visto uno di questi "giochi" in italiano (almeno la copertina) da un pò di tempo ormai.


mai visto O.o non ricordi il titolo? a me serve eccome tongue.gif ho 27 anni e devo ancora cercarmi l'autista XD sono un caso perso XD
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Maya @ Friday 20 March 2009 - 19:16) *
mai visto O.o non ricordi il titolo? a me serve eccome tongue.gif ho 27 anni e devo ancora cercarmi l'autista XD sono un caso perso XD

Se ti consola io ne ho un pò meno ma sto come te shy.gif biggrin.gif
Bellissimo il +3 sulla confezione... volevano mettere +18 ma avevano paura della censura
-DjGG-
CITAZIONE (Flick @ Thursday 19 March 2009 - 19:37) *
io l'ho presa ieri e i quiz son cambiati in 8 anni ovvio... se non altro dopo 6 mesi sono riuscito a prenderla ma BENE nel senso che ho guidato con mio padre sono andato in molti posti e ho preso un po' di lezioni con la scuola guida.. infatti già posso andare in giro da solo dopo 6 mesi però se dovevo guidare solo con la scuola guida ma cosa t'insegnavano?? a fare benzina?? nemmeno quello ti spiegano... BOH!


Fra 8 anni prova a rifarti i test e poi vedi quanti errori fai... comunque 8 anni fa insegnavano le stesse cose che vi insegnano oggiò. I cartelli non sono mai cambiati, i semafori nemmeno, le precedenze neanche eccetera eccetera... Comunque denoto molta sicurezza nella frase che hai scritto (più che altro un po' da altezzoso), occhio, non vorrei che fai la fine di quelli neo-patentati che si sentono shumacher perchè sanno tutto loro e poi alla prima rotonda li trovi in cima alla fontana o capovolti in un fosso... questo ovviamente è solo un consiglio spassionato...

...Maya, siamo coscritti!
verdammt
CITAZIONE (Maya @ Friday 20 March 2009 - 19:16) *
mai visto O.o non ricordi il titolo? a me serve eccome tongue.gif ho 27 anni e devo ancora cercarmi l'autista XD sono un caso perso XD

Purtroppo no...però in sti giorni dovrei passarci e stavolta me lo segno! biggrin.gif
verdammt
Ritrovato e fotografato:



Si vede malissimo ma daltronde i 2mpx del mio cellulare fanno proprio schifo.
Dietro c'è scritto proprio che è in italiano, tedesco, francese e spagnolo.
Che felicità eh?

EDIT: mi pare quasi la versione europea di questo http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=57...amp;hl=portable
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.