![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 20 March 2009 - 16:45 Utente Nr.: 35.751 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho rotto l'attacco del cavo flat dello scermo superiore... Per l'esattezza durante loperazione di cambio della custodia che avevo danneggiato, mi sono ritrovato a dover staccare il cavo flat dello schermo superiore e nel tirare mi si è rotto l'attacco del cavetto. Ora ho provato ad accendere il ds ma lo schermo sopra è sempre bianco e questo perchè il cavo flat non sta attaccato bene. Qualcuno mi da delle dritte per rimediare a questo pasticcio. Grazie dell'aiuto...
ho aggiunto delle foto per rendere l'idea del problema che ho... in questa si vede l'attacco corretto, infatti è quello dello schermo tuch che è ancora integro. ![]() questo è l'attacco rotto. Come noterete a differenza dela foto sopra, in questa manca il pezzettino nero che tiene la piattina di collegamento nella posizione giusta senza che questa si stacchi. ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
frase sbagliata: avresti rotto non avessi .-.
frase esatta: avessi rotto non avresti contenti? comunque rompendo lo schermo inferiore non devi comprare niente di nuovo se non un touch di ricambio edit:eccheppalle -.- sbagliare è umano .-. è vero che è un errore clamoroso perchè ho messo pure la faccina e perchè ho corretto un qualcosa di esatto XD (ci stò ancora ridendo io) però basta .-. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avresti rotto non avessi .-. avessi rotto non avresti .-. casomai andrebbe rivista la coniugazione di comprare -------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 13:06 |