![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
BuonaseVVVVVVa, bentornati ad Amici, ehm..su GbaRL! In veste e sostituzione della Maria De Filippi nazionale chiudo il forumvoto e vi annuncio il vincitore..(come se dai risultati ci fosse mai stato dubbio e mistero su di lui ![]() Prima però, vorrei ringraziare e fare i complimenti (a nome anche del resto dello staff) a tutti i partecipanti per esservi messi in gioco ![]() ![]() Ebbene..ci siamo! Il vincitore dello Strip Contest, è colui che verrà bannato, è...Forest87 con la seguente strip: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non so che dire Forest, sei un grande, ieri appena l'ho vista ho passato 10 minuti buoni a rotolare (giusto il tempo di riprendere fiato per andare a lav.... beh, si, ormai lo sapete
![]() Però su una cosa devo correggerti, io preferisco redtube ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Non so che dire Forest, sei un grande, ieri appena l'ho vista ho passato 10 minuti buoni a rotolare (giusto il tempo di riprendere fiato per andare a lav.... beh, si, ormai lo sapete ![]() Però su una cosa devo correggerti, io preferisco redtube ![]() azz, ad averci pensato ti contattavo per sapere qual era il tuo sito preferito ![]() ah ma quindi anche qui vige le regola "la taverna del bontempone" comunque c'e l'ho vedo proprio max power in perizoma,che si trastulla con il suo buon ecchio schiavo vash. guarda la firma per sapere chi sono. ![]() io voglio vedere evarin in una foto dopodiche' posso anche morire felice. (me lo immagino troppo da Dr.house) a parte che io ero in boxer, vash non è mica il mio schiavo: abbiam raggiunto la pace dei sensi anni fa ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 19:13 |