Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GBARL EVENTS] Strip Contest!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
nexus81


BuonaseVVVVVVa, bentornati ad Amici, ehm..su GbaRL!
In veste e sostituzione della Maria De Filippi nazionale chiudo il forumvoto e vi annuncio il vincitore..(come se dai risultati ci fosse mai stato dubbio e mistero su di lui pinch.gif)
Prima però, vorrei ringraziare e fare i complimenti (a nome anche del resto dello staff) a tutti i partecipanti per esservi messi in gioco clap.gif clap.gif
Ebbene..ci siamo!
Il vincitore dello Strip Contest, è colui che verrà bannato, è...Forest87 con la seguente strip:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Evrain
Mi rattristo: non ero io un tempo il tuo unico aMMore, forest? Fra nexus e sephiroth, la mia popolarità è in calo! ph34r.gif
Evrain
MaxPower
CITAZIONE (Evrain @ Tuesday 10 February 2009 - 22:52) *
Mi rattristo: non ero io un tempo il tuo unico aMMore, forest? Fra nexus e sephiroth, la mia popolarità è in calo! ph34r.gif
Evrain

ormai sei svalutato: quando discutevamo io e for riguardo il tema della strip la prima idea sei stato tu ma ci siam detti "naaah, sempre lui...." e mi è venuto in mente di seph e ho tirato fuori la storia.
Ormai sei bollito come admin, io abbandonerei: manco ti prendono più per il culo stralol.gif
miky1989
Ma lol!! che figata sto fumetto biggrin.gif

Senza offesa, eh Seph?! biggrin.gif
MaxPower
CITAZIONE (miky1989 @ Tuesday 10 February 2009 - 23:02) *
Ma lol!! che figata sto fumetto biggrin.gif

Senza offesa, eh Seph?! biggrin.gif

Sese, inutile scusarsi: ora ti banno perchè hai riso con questa strip.
Che vergogna.... irridere un admin.... non c'è più religione.....




stralol.gif
kozaim
OMG povero Foresto XDDDD
Scusate ma dov'è la liberta d'opinione e di parola? XD
miticludus
CITAZIONE (Evrain @ Tuesday 10 February 2009 - 22:52) *
Mi rattristo: non ero io un tempo il tuo unico aMMore, forest? Fra nexus e sephiroth, la mia popolarità è in calo! ph34r.gif
Evrain

brutti skerzen ke fa la vekkiaien... XD
BnzPwr
Complimenti a Forest87! grog.gif

Scusate la domanda, ce ne sono stati altri di "STRIP CONTEST" prima di questo? Non vorrei essermeli persi... smile.gif

cool.gif
nexus81
CITAZIONE (BnzPwr @ Tuesday 10 February 2009 - 23:45) *
Complimenti a Forest87! grog.gif

Scusate la domanda, ce ne sono stati altri di "STRIP CONTEST" prima di questo? Non vorrei essermeli persi... smile.gif

cool.gif

di attuali no, solo questo
in tempi addietro non ti so dire smile.gif
Evrain
In tempi addietro c'era anche la mia strip, poi cannata per mancanza di tempo, oltre alle creazioni del gaunt e dell'urielo e di tanti altri nel thread creativo! smile.gif
Evrain
Forest87
H-Ho vinto! grog.gif grog.gif
Evra, non so se sia stato meglio così sai? XD Sarai anche stufo di sentirti dare del pedo..credo...

BTW Grazie a chi mi ha votato biggrin.gif non pensavo avrebbe riscosso tanto successo, ora mi aspetto una TARGHETTA VETERANO, 4 pasti caldi al giorno, una massaggiatrice personale, 2 weekend a Disneyland Paris, 1 anno di abbonamento a "costruisci il tuo Panino radiocomandato" e i poteri di admin vita natural durante..tutto ciò entro e non oltre la giornata di oggi chiaramente wink.gif
MaxPower
CITAZIONE (Forest87 @ Wednesday 11 February 2009 - 10:30) *
H-Ho vinto! grog.gif grog.gif
Evra, non so se sia stato meglio così sai? XD Sarai anche stufo di sentirti dare del pedo..credo...

E' che gli piace essere offesA rotfl[1].gif
Evrain
CITAZIONE (MaxPower @ Wednesday 11 February 2009 - 10:59) *
E' che gli piace essere offesA rotfl[1].gif

Veramente la storia del pedo te la sei inventata tutta tu pinch.gif Un commovente modo di imprecare nei miei confronti valido per un'affettuosa lisciata con spranga di ferro chiodata e arroventata su becco bunsen da laboratorio (~1200°C) biggrin.gif

Il massimo che siamo disposti ad elargirti, BTW, è un concerto di Mariottide Live @casa tua...
Evrain
MaxPower
CITAZIONE (Evrain @ Wednesday 11 February 2009 - 11:34) *
Veramente la storia del pedo te la sei inventata tutta tu pinch.gif Un commovente modo di imprecare nei miei confronti valido per un'affettuosa lisciata con spranga di ferro chiodata e arroventata su becco bunsen da laboratorio (~1200°C) biggrin.gif

Il massimo che siamo disposti ad elargirti, BTW, è un concerto di Mariottide Live @casa tua...
Evrain

Mi sa che hai quotato la persona sbagliata, io ti ho sempre dato del puttanun biggrin.gif
.Togg.
bravo bravo è fighissima biggrin.gif
Hakkai
Mhuauhah è stupenda, complimenti xD
drakoken95
complimenti a forest, ma complimenti comunque a tutti i partecipanti che mi hanno fatto ridere tutti bravi! clap.gif clap.gif
visettodangelo
FAP FAP FAP....FAP FAP..hauahauhauahauahaua!!brevooo!!!
sonicco
buahahahahah stavolta ho votato bene
ottima vittoria forest wink.gif
Daviex
Bella Forest XDDDDDDDDD

Comunque, devo dire una cosa, vogliamo le foto promesse ... Nexus l'avevi promesso :sisi:
nexus81
CITAZIONE (Daviex @ Wednesday 11 February 2009 - 16:15) *
Bella Forest XDDDDDDDDD

Comunque, devo dire una cosa, vogliamo le foto promesse ... Nexus l'avevi promesso :sisi:

io le foto? eek.gif
che foto?
Luviga
Avevi promesso delle foto di Max in boxer e di dragon chan in perizoma.
Anche se preferirei non vederle.
MISS!GNO
CITAZIONE
Avevi promesso delle foto di Max in boxer e di dragon chan in perizoma.
Anche se preferirei non vederle.

stralol.gif dove le pesca adesso? stralol.gif
Luviga
CITAZIONE (MISS!GNO @ Wednesday 11 February 2009 - 17:48) *
stralol.gif dove le pesca adesso? stralol.gif

Una promessa è una promessa.
C'è anche il pericolo che qualcuno segua le orme di sephirot con quelle foto stralol.gif stralol.gif
nexus81
alt...citate il post!
bisogna vedere il contesto pinch.gif
non mi ricordo dove l'ho scritto...
rino93
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 23 January 2009 - 14:25) *
è ovvio che l'ho fatto apposta rotfl[1].gif
chissà che il premio non sia una foto di evrain in tanga, di max in boxer o di dragon chan in perizoma..tutto è possibile harhar.gif

E' scritto tutto qui. Anche se non pare che l'abbia promesso.
Ecco il link del topic http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=58...l=strip+contest
nexus81
CITAZIONE (rino93 @ Wednesday 11 February 2009 - 18:03) *
E' scritto tutto qui. Anche se non pare che l'abbia promesso.
Ecco il link del topic http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=58...l=strip+contest

hai usato il tasto cerca bravo pinch.gif
cmq non l'avevo promesso, infatti non mi ricordavo pinch.gif
MaxPower
CITAZIONE (Luviga @ Wednesday 11 February 2009 - 17:44) *
Avevi promesso delle foto di Max in boxer e di dragon chan in perizoma.
Anche se preferirei non vederle.

stai tranquillo che non le vedrai rotfl[1].gif
sonicco
non sono venuto quì per prendermi un via-vai di infarti rotfl[1].gif
Daviex
Doh, volevo divulgarle per internet, va be fa nulla, ancora complimenti al vincitore :sisi:
DaitarnX
bella forest

dite a sephiroth che quando la finisce con quel you por ci viene a fare un saluto XD un suo commentino ci vuole
Forest87
E comunque quelle foto spettano a ME come premio semmai..anche se non so quanto gradirei vedere due uomini in perizoma :-\
Se posso cambiare il premio in buoni pasto sarebbe cosa gradita..se no lasciate perdere il premio biggrin.gif mi accontento dei complimenti che m'han fatto tongue.gif friends.gif
Sephiroth87
Non so che dire Forest, sei un grande, ieri appena l'ho vista ho passato 10 minuti buoni a rotolare (giusto il tempo di riprendere fiato per andare a lav.... beh, si, ormai lo sapete laugh.gif )

Però su una cosa devo correggerti, io preferisco redtube rotfl[1].gif
AxL
ah ma quindi anche qui vige le regola "la taverna del bontempone"
comunque c'e l'ho vedo proprio max power in perizoma,che si trastulla con il suo buon ecchio schiavo vash.
guarda la firma per sapere chi sono. rotfl[1].gif
io voglio vedere evarin in una foto dopodiche' posso anche morire felice.
(me lo immagino troppo da Dr.house)
MaxPower
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Thursday 12 February 2009 - 00:50) *
Non so che dire Forest, sei un grande, ieri appena l'ho vista ho passato 10 minuti buoni a rotolare (giusto il tempo di riprendere fiato per andare a lav.... beh, si, ormai lo sapete laugh.gif )

Però su una cosa devo correggerti, io preferisco redtube rotfl[1].gif

azz, ad averci pensato ti contattavo per sapere qual era il tuo sito preferito rotfl[1].gif

CITAZIONE (Mario_ZN @ Thursday 12 February 2009 - 03:17) *
ah ma quindi anche qui vige le regola "la taverna del bontempone"
comunque c'e l'ho vedo proprio max power in perizoma,che si trastulla con il suo buon ecchio schiavo vash.
guarda la firma per sapere chi sono. rotfl[1].gif
io voglio vedere evarin in una foto dopodiche' posso anche morire felice.
(me lo immagino troppo da Dr.house)

a parte che io ero in boxer, vash non è mica il mio schiavo: abbiam raggiunto la pace dei sensi anni fa laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.