![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
BuonaseVVVVVVa, bentornati ad Amici, ehm..su GbaRL! In veste e sostituzione della Maria De Filippi nazionale chiudo il forumvoto e vi annuncio il vincitore..(come se dai risultati ci fosse mai stato dubbio e mistero su di lui ![]() Prima però, vorrei ringraziare e fare i complimenti (a nome anche del resto dello staff) a tutti i partecipanti per esservi messi in gioco ![]() ![]() Ebbene..ci siamo! Il vincitore dello Strip Contest, è colui che verrà bannato, è...Forest87 con la seguente strip: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
ah ma quindi anche qui vige le regola "la taverna del bontempone"
comunque c'e l'ho vedo proprio max power in perizoma,che si trastulla con il suo buon ecchio schiavo vash. guarda la firma per sapere chi sono. ![]() io voglio vedere evarin in una foto dopodiche' posso anche morire felice. (me lo immagino troppo da Dr.house) -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 19:49 |