![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Sun 5 October 2008 - 01:06 Utente Nr.: 31.163 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard slot 1 CYCLO DS. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla CYCLO DS (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili. **Edit by Nex** Salve a tutti ![]() Intanto voglio dirvi che stiamo usando la cylods evolution con ottimi risultati, è ottima, nessun problema fin'ora! Però mi viene un dubbio, visto la mia scarsa conoscienza su alcuni funzioni!Parlo del moonshell! Quando cerco di caricarlo appare uno sfondo blu nel monitor superiore (bianco quello inferiore) e inizia a caricare e parte una serie di scritte bianche, infine dopo aver caricato appaiono due sfondi verdi, quello in basso con scritto moonshell e l'orario che vabbè si può spostare a piacimento. Sopra c'è la lista con le seguenti voci: ../ Skins/ config.xml default.evo.Cheats Per quanto riguarda i giochi, li posso scorrere con le freccette, ma non me li fa selezionare come mai? ![]() Inoltre come uscire dal moonshell?Io devo per forza spegnere la nds! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sun 4 January 2009 - 00:03 Utente Nr.: 33.791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti.Mi è arrivata oggi la Cyclo Ds Nera.
Parto con le domande: 1) Aimè ho trovato la scatola di latta piegata e kmq senza sigilli ne nulla. Quando voi l'avete acquistata la scatola di latta aveva qualche pellicola, adesivo o altro?(segnalerò la cosa nella sezione dei negozi dove poter acquistare le flash cards) 2) Quando avete inserito la MicroSD al PC avete trovato la scheda già formatta in FAT32?In caso di risposta affermativa era vuota giusto o al'interno c'era qualche file? 3)Qualcuno di voi ha postato questa cosa: ''funziona senza software in quanto precaricato nella scheda e non sulla memory card''. La mia domanda è: Se non istallavo il firmware aggiornato all'ultima versione la Cyclo si avviava lo stesso? 4)Ho fatto un pò di prove con alcuni ROMS e tutto sembra funzionare alla perfezione.Ora vi chiedo: per uscire da un gioco sono obbligato a spegnere la DS o posso come con altre cards fare una combinazione di tasti? 5)Utilizzando il monshell legge tranquillamente gli Mp3 e le foto. Domanda:le foto appaiono in grande e a parte diminuire la dimensione non sono riuscito ad adattarle al display.C'è qualche modo per poterle visualizzare per intero sfruttando la dimensione del display della DS? Per ora non mi viene in mente altro spero possiate aiutarmi. Grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:54 |