![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
io ho my sims kingdom e non riesco a raccoglere piu' le "sostanze" per creare gli oggetti....sembra ke si sia consumata. cm faccio? per favore aiutatemi.
sn alla 2 stella. Grazie!!! **officialized ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 23 December 2008 - 16:26 Utente Nr.: 33.342 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve...ho my sims kingdom da poco...e non so cosa devo fare con i progetti che mi danno quando vinco i minigiochi...e poi,come faccio a costruire nuove case???aiuto...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Wed 26 November 2008 - 18:54 Utente Nr.: 32.455 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anchio c'elho da pocko ma ho già capito cualcosa:
le case non puoi costruirle subito! i progetti credo ce ti serviranno più avanti! la bobina non mi ricordo dove stanno ![]() per gli ortaggi devi andare dalla sindaca carla e fare un mini gioco degli ortaggi all' pomeriggio e mattino ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:37 |