[OFFICIAL] CycloDS Evolution / iEvolution, Domande e Risposte |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] CycloDS Evolution / iEvolution, Domande e Risposte |
Wednesday 5 November 2008 - 10:34
Messaggio
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Sun 5 October 2008 - 01:06 Utente Nr.: 31.163 Feedback: 0 (0%) |
Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard slot 1 CYCLO DS. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
Per qualunque tool o firmware relativo alla CYCLO DS (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili. **Edit by Nex** Salve a tutti , eccomi qui come sempre a chiedervi un aiuto! Intanto voglio dirvi che stiamo usando la cylods evolution con ottimi risultati, è ottima, nessun problema fin'ora! Però mi viene un dubbio, visto la mia scarsa conoscienza su alcuni funzioni!Parlo del moonshell! Quando cerco di caricarlo appare uno sfondo blu nel monitor superiore (bianco quello inferiore) e inizia a caricare e parte una serie di scritte bianche, infine dopo aver caricato appaiono due sfondi verdi, quello in basso con scritto moonshell e l'orario che vabbè si può spostare a piacimento. Sopra c'è la lista con le seguenti voci: ../ Skins/ config.xml default.evo.Cheats Per quanto riguarda i giochi, li posso scorrere con le freccette, ma non me li fa selezionare come mai? e se per sbaglio clicco sul tasto B della NDS un gioco con estensione SAV. mi appare sullo schermo sotto una scritta: Binary viewer con una serie di numeri boh non so come mai!. Inoltre come uscire dal moonshell?Io devo per forza spegnere la nds! |
|
|
Monday 8 December 2008 - 19:32
Messaggio
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 7 December 2008 - 20:41 Utente Nr.: 32.791 Feedback: 0 (0%) |
Ciao a tutti!
Questa card mi è piaciuta molto dalla recensione, ma avrei alcune perplessità: - nella recensione si parla di materiali scadenti e difficoltà di inserimento. Voi come vi trovate? - con CYCLODS EVOLUTION esiste il rischio di rovinare l'allogiamento del NINTENDO DS LITE, vista lo scorrimento non perfetto? - Il team di sviluppo è affidabile? (la mia seconda scelta sarebbe Supercard DS ONE - Mk. II (SDHC)...ma la CYCLODS mi piace molto di più) Grazie //Vorrei scusarmi per non aver usato il tasto cerca ma ero proprio andato in panico. Grazie alla risposta immediata al post (http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=56582)// |
|
|
Saturday 13 December 2008 - 13:24
Messaggio
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Fri 21 November 2008 - 12:22 Da: San Nicola la Strada (CE) Utente Nr.: 32.294 Feedback: 0 (0%) |
Essendo un possessore felice di questa card diraderò le tue perplessità:
- nella recensione si parla di materiali scadenti e difficoltà di inserimento. Voi come vi trovate? La card è fatta in plastica, è sottile e della dimensione di una normale card ds. Non sporge minimamente e si incastra alla perfezione. Ruotando il ds non cadrà mai. Qualche difficoltà la potresti trovare, ma dico potresti, solo nello sfilare la mini-sd ma è solo questione di pratica. Devi essere proprio un beota per rovinarla. La card essendo di plastica può essere rotta, ma ti ci devi mettere d'impegno e spezzarla, cosa che potrebbe fare solo il beota menzionato prima. - con CYCLODS EVOLUTION esiste il rischio di rovinare l'allogiamento del NINTENDO DS LITE, vista lo scorrimento non perfetto? Come ho spiegato da sopra, la carda entra perfettamente nell'alloggio bloccandosi al suo interno, come ogni cartuccia ds. - Il team di sviluppo è affidabile? Ad ogg il il team cyclops ha una fervida community riunita nel suo forum. Discussioni e dibattiti hanno puntuale risposta dagli stessi sviluppatori. I firmware sono pubblicati con regolarità a cadenza mensile. Ed il team, oltre ad aggiornamenti delle sue flash-card, è impegnata nell'hack del DSi. - Ma la differenza tra quella bianca o nera esiste??? Ho acquitasto su youbuy la cyclo nera e corrisponde alle caretteristiche della cartuccia. Penso che sia solo una differenza estetica per le versioni black e withe del nds -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 10 November 2024- 20:43 |