![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Viste le continue richieste d'aiuto circa i problemi di connessione, apro il thread ufficiale.
Siete pregati di usare questo thread per tutte le domande e i problemi inerenti alla questione, di modo che non ci siano sempre mille thread per lo stesso argomento. Di seguito trovate questi principali ed utilissimi link relativi a guide consultabili già esistenti:
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
Ragazzi ho un problema con l'istallazione della mia wi-fi:quando tento di istallarla,verso la metas del istallazione mi dice (errore condivisione connesione 6)e non mela fa istalla.AIUTOOOOOOOO vi predo aiutatemi.il sistema operativo e vista. sad.gif sad.gif l'istallazione si completa ma poi mi da l'errore che vi dico. scusa ma non si capisce proprio. cosa vuoi iNstallare? pare che tu stia condividendo la tua connessione (USB?) sulla WLAN per poi collegarti a quella (con il ds o con altri dispositivi wi-fi) se lo fai creando una rete domestica non ci riuscirai mai. poi altra cosa non ho capito perchè hai quotato il messaggio sul dlink. hai forse un router wi-fi? cmq il tuo problema può essere dovuto al fatto che la tua connessione (USB?) sia già condivisa sulla LAN -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:38 |