![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le supercard slot2, quindi le miniSD, le lite, le rumble e le supercard SD e anche CF. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 15 November 2008 - 12:51 Utente Nr.: 32.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti avrei bisogno di risolvere un problema: possiedo un nintendo ds, una supercard sd , una superkey da mettere nello slott 1 per far partire i backup dei giochi ds e diversi gichi originali. Per i backup dei giochi meno recenti per farli partire li patchavo con il software super card versione sd li mettevo nella supercard e partivano senza problemi.Quando invece provo a far patchare un gioco recente (es. fifa 2009) mi si blocca il programma e mi dà errore e se li provo a mettere non patchati non partono. come posso risolvere il mio problema? grazie 1000
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:31 |