![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
io ho my sims kingdom e non riesco a raccoglere piu' le "sostanze" per creare gli oggetti....sembra ke si sia consumata. cm faccio? per favore aiutatemi.
sn alla 2 stella. Grazie!!! **officialized ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ancke io nn riesco proprio a trovare questa zampa elusiva... inoltre volevo sapere se guadagno qualcosa d'importante se batto il primo record sul kayak, xk proprio nn riesco a farlo... Scs, ma di quale barca stai parlando esattamente? **Edit by Nex: cerchiamo di non fare doppi post..** Praticamente trovi una ragazza disperata che ti dice che una barca si è rotta e di andare a parlare con lo scienziato pazzo. Quando parli con lui ti dice che devi trovare alcuni strumenti per farti costruire un'oggetto che serve per creare legno. Una volta raccolti gli elementi e averli portati allo scienziato lui ti costruisce l'oggetto. Con l'oggetto devi andare dal uomo che si trova nell'ultima casa a destra dell'ultima mappa in basso ( quello che serve per costruire le case e gli edifici ) che con la macchina ti dà gli oggetti giusti per ricostruire l'imbarcazione. Vai di nuovo dallo scienziato pazzo e ti dice che devi raggiungere la barca e che lui ti raggiungerà presto per riaccomodarla presto! Vi prego aiutatemi! ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:43 |