![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 29 March 2008 - 07:56 Utente Nr.: 26.397 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dove posso trovere gli schemi elettronici del nintendo ds lite
ho un problema con un ds lite (non funziona l'audio) ne ho riparati altri con diverse problematiche ma credo che questa volta il problema sia sulla scheda madre vorrei vedere come girano i vari segnali elettrici forse solo i centri assistenza hanno gli schemi elettronici aiuto saluti lupoy |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 29 March 2008 - 07:56 Utente Nr.: 26.397 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo sapevo ho innescato una polemica
il ds usa processori standard arm 9 e arm 7 anche obsoleti è ovvio che i centri assistenza li hanno . non tiratemi fuori che sono illegali io voglio solo ripararlo non craccarlo ne ho gia recuperati tre non si accendevano piu e sono stati venduti come rotti ma in realta avevano un problema risolvibile questa volta per divertimento volevo recuperare una scheda madre con l'audio non funzionante giusto per vedere come girano i segnali mi servivano gli schemi elettronici saluti lupoi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Lo sapevo ho innescato una polemica il ds usa processori standard arm 9 e arm 7 anche obsoleti è ovvio che i centri assistenza li hanno . non tiratemi fuori che sono illegali io voglio solo ripararlo non craccarlo ne ho gia recuperati tre non si accendevano piu e sono stati venduti come rotti ma in realta avevano un problema risolvibile questa volta per divertimento volevo recuperare una scheda madre con l'audio non funzionante giusto per vedere come girano i segnali mi servivano gli schemi elettronici saluti lupoi Ti ha semplicemente detto che essendo documenti riservati, è illegale pubblicarli. Può essere materiale obsoleto, ma è comunque vietato l'accesso al pubblico, indipendentemente da cosa devi fare. La polemica l'hai scatenata tu. (e poi oddio, polemica? lol) peace out -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:32 |