![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 29 March 2008 - 07:56 Utente Nr.: 26.397 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dove posso trovere gli schemi elettronici del nintendo ds lite
ho un problema con un ds lite (non funziona l'audio) ne ho riparati altri con diverse problematiche ma credo che questa volta il problema sia sulla scheda madre vorrei vedere come girano i vari segnali elettrici forse solo i centri assistenza hanno gli schemi elettronici aiuto saluti lupoy |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
non credo che Nintendo, così come altri, rilascino così a mozzo gli schemi elettrici delle sue creature
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 29 March 2008 - 07:56 Utente Nr.: 26.397 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
avviamente ma comunque a volte trapelano Sì, come alcuni documenti riservati su come funziona il ds per filo e per segno (a livello processore, istruzioni, ram etc etc..) Ma ovviamente è materiale illegale... Così come gli schemi elettrici inviati sempre in maniera confidenziale e riservata a chi fa le riparazioni... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:35 |