![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Il DSi esce entro l'anno in Giappone mentre noi europei dovremo aspettare la primavera.
Comprare un DSi d'importazione è una mossa saggia? Penso ci siano lati positivi e negativi. I positivi sono sicuramente l'aver subito l'oggetto dei propri desideri. I negativi sono quelli relativi all'assenza di garanzia, e sappiamo che i primi DS Lite che problemi avevano. Quindi secondo voi è buono o no comprare il DSi d'importazione? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE 8. The Nintendo DSi has Opera embedded. The DS Lite had Opera as a separate cart which came with additional RAM. Does that mean that the DSi has more RAM than the DS Lite? Yes, the DSi has more RAM than the DS Lite. In addition, with integrated Opera coming with the DSi, it will use RAM more efficiently. Fonte: http://www.techtree.com/India/News/Operati...-93947-580.html Questo non significa che il DSi sia un'altra console rispetto al DS Lite. Mi sembra che anche la PSP Slim abbia più RAM della Fat, eppure i giochi girano su entrambe. Gli unici giochi che non andranno sul Lite saranno quelli che prevedono l'utilizzo delle fotocamere, spero. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 18 August 2006 - 17:18 Utente Nr.: 12.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fonte: http://www.techtree.com/India/News/Operati...-93947-580.html Questo non significa che il DSi sia un'altra console rispetto al DS Lite. Mi sembra che anche la PSP Slim abbia più RAM della Fat, eppure i giochi girano su entrambe. Gli unici giochi che non andranno sul Lite saranno quelli che prevedono l'utilizzo delle fotocamere, spero. si ma (n)intendiamoci... per la psp lite infatti non ci sono giochi dedicati... sono gli stessi. e ripeto... fare una linea di giochi a parte solo per l'utilizzo della fotocamera... mi sembra un pò poco. Cmq vedremo... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 01:51 |