![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Il DSi esce entro l'anno in Giappone mentre noi europei dovremo aspettare la primavera.
Comprare un DSi d'importazione è una mossa saggia? Penso ci siano lati positivi e negativi. I positivi sono sicuramente l'aver subito l'oggetto dei propri desideri. I negativi sono quelli relativi all'assenza di garanzia, e sappiamo che i primi DS Lite che problemi avevano. Quindi secondo voi è buono o no comprare il DSi d'importazione? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 449 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 09:22 Da: Seregno (MI) Utente Nr.: 13.081 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Compratelo da bitworld e risolvete ogni problema di dogana e spedizione (disponibile a partire dal 5 novembre).
Sicuramente lo acquisterò giapponese se il firmware è multilingua e se il DSi Store è region free (si saprà sicuramente entro il TGS). Se proprio mi va male, lo prenderò europeo quando uscirà alla fine della prossima primavera. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Compratelo da bitworld e risolvete ogni problema di dogana e spedizione (disponibile a partire dal 5 novembre). Sicuramente lo acquisterò giapponese se il firmware è multilingua e se il DSi Store è region free (si saprà sicuramente entro il TGS). Se proprio mi va male, lo prenderò europeo quando uscirà alla fine della prossima primavera. a quel prezzo meglio aspettarlo pal secondo me l'import conviene se si paga il prezzo che hanno in giappone, ovvero 120€, altrimenti meglio aspettare, specialmente se consideriamo il discorso dello store che sicuramente sarà region locked Io aspetto l'uscita pal, se costa sui 150€, se sullo store spunterà parecchia roba gratuita e interessante, se le flashcard funzionano (sul DS non ho perso niente, ma col GBA ho perso un metroid fusion e sul primo GB una compilation, ogni tanto mi porto il ds e la possibilità di avere tutti i miei giochi appresso senza rischio di perderli è fondamentale) Del lettore AAC non me ne frega niente, idem per la fotocamera, mi interessa solo lo store,recentemente ho visto i nuovi ipod, in particolare il touch, e con il supporto dell'appstore l'ipod touch può fare di tutto.E di quasi tutte le applicazioni ci sono versioni gratuite Già hanno detto che i 2 brain training saranno leggermente aggiornati e costeranno 800 punti l'uno, ancora non hanno detto che software gratuiti ci saranno e se saranno prodotti solo da nintendo o anche da altre SH -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 02:05 |