![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Il DSi esce entro l'anno in Giappone mentre noi europei dovremo aspettare la primavera.
Comprare un DSi d'importazione è una mossa saggia? Penso ci siano lati positivi e negativi. I positivi sono sicuramente l'aver subito l'oggetto dei propri desideri. I negativi sono quelli relativi all'assenza di garanzia, e sappiamo che i primi DS Lite che problemi avevano. Quindi secondo voi è buono o no comprare il DSi d'importazione? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Tue 6 May 2008 - 20:44 Utente Nr.: 27.309 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come mai Birramedia ne sta facendo una questione d'onore?
A questo punto dico pure la mia: a me il negozio online è senza infamia ne lode nel senso che se ci sarà non lo usero; non è un problema mio ma di quelli che lo useranno. Per adesso le specifiche sono proprio pochine quindi non so esprimermi al riguardo... non si è ancora detto per esempio se questa sarà una specie di concorrente dellla PSP3000, che è una specie di aggiornamento di PSP, o un vero e proprio sostituto del DS come il GBA lo è stato per il GBC Se fosse tale spererei solamente che aumentino potenza di calcolo (di molto per tornare ai livelli PSP) e che ci piazzassero un fracco di RAM e magari il collegamento per gli auricolari Blootooth così da renderlo più simile ad un computer... Io sinceramente se la PSP avesse avuto uno schermo touch l'avrei presa al volo anche perchè di potenza ne ha da vendere e se facessero un DS più potente non sarebbe male Per fare una wishlist (che mi indirizzerebbe su una console o l'altra) -Schermo touch sulla PSP3000 -Grande incremento di calcolo sul DSi Tirando le somme e considerando che la nintendo ha sempre puntato su materiale di "Scarto" per le sue console direi che è piu probabile che mettano il touch sulla PSP |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 02:13 |